Finder Yesly aumenta la sicurezza

YESLY aumenta la sicurezza della tua smart home

YESLY è il sistema di comfort living che, oltre a rendere smart la tua casa in pochi semplici passi, aumenta il livello di sicurezza anche quando sei in vacanza.

Quando arriva il momento di andare in vacanza sale la preoccupazione di lasciare incustodita la propria casa per qualche giorno. 

Grazie al sistema Finder YESLY puoi controllare luci, tapparelle elettriche ed elettroserrature anche al mare o in montagna, grazie a dispositivi intelligenti e sempre connessi che, tra la varie funzionalità, permettono di tenere sotto controllo la tua smart home in ogni momento. Come? Scopriamolo insieme

Scopri di più su YESLY, il sistema di comfort living made in Italy >>>

Con YESLY mai più luci accese

Grazie al sistema YESLY dimenticare la luce accesa non sarà mai più un problema! Mediante l’installazione dei relè Finder multifunzione Bluetooth della Serie 13 e del Gateway Tipo 1Y.GU, infatti, si potranno spegnere (o accendere) le luci in ogni momento, da qualunque luogo. Scaricando su smartphone le app gratuite dedicate Finder Toolbox Plus (per gli installatori) o Finder YESLY (per gli utilizzatori finali), sarà possibile configurare tutti i dispositivi in maniera semplice e veloce, centralizzando l’accensione o lo spegnimento dell’impianto di illuminazione di tutta la casa.
Il relè multifunzione Bluetooth della Serie 13 è disponibile in 3 differenti versioni:


Tipo 13.72: montabile su scatola da incasso e compatibile con i sistemi civili maggiormente diffusi

Tipo 13.21-B: relè in versione ottagonale da incasso caratterizzato da un contatto pulito da 16A ed il comando anche a neutro

Tipo 13.22: relè in versione ottagonale da incasso caratterizzato da 2 uscite da 6A e 21 funzioni impostabili.

Scarica il fascicolo tecnico della Serie 13 YESLY

Alza o abbassa le tapparelle elettriche quando e dove vuoi

A chi non è mai successo di dimenticare di abbassare una tapparella? 

Una delle soluzioni integrabili all’interno del sistema YESLY è la possibilità di rendere smart le tapparelle (o tende) elettriche della propria casa. Con YESLY, infatti, puoi alzare o abbassare le tapparelle elettriche di ogni stanza con il tuo smartphone mediante app dedicata, anche in vacanza, installando un attuatore Finder Tipo 13.S2, progettato appositamente per il controllo smart di tapparelle e tende elettriche. In aggiunta il Gateway Tipo 1Y.GU per il comando da remoto.

Acquistando il kit tapparelle YESLY, in alternativa, potrai avere a disposizione, in un unico kit, tutti i dispositivi necessari per automatizzare il funzionamento di tende o tapparelle elettriche. Il kit, nello specifico, contiene:

  • 5 attuatori Tipo 13.S2 per ogni tenda o tapparella con motore a 230V
  • 1 interfaccia input Tipo 1Y.P2 per interfacciare il sistema YESLY con qualsiasi contatto pulito o in fase;
  • 1 range extender Tipo 1Y.E8 per ampliare il raggio di azione del sistema di circa 10 metri in campo libero

Trasforma la serratura elettrica della tua casa in serratura smart

Una delle ultime novità del sistema YESLY include la possibilità di trasformare qualsiasi serratura elettrica motorizzata esistente in serratura smart

Cosa vuol dire? La semplice installazione del relè multifunzione Bluetooth YESLY Tipo 13.21.8.230.B000, collegato correttamente alla serratura desiderata (per esempio di un cancelletto, di una porta blindata o di un portoncino di ingresso), permette di trasformarla in una smart lock e di controllarla quindi con app tramite smartphone, in locale, da remoto o con gli assistenti vocali di Google e Amazon – aggiungendo il dispositivo Gateway2 – . Il relè Finder Tipo 13.21-B è compatibile con qualsiasi serratura motorizzata e testato con tutte le serrature Mottura X Technology.

Le smart locks sono sicure?

La sicurezza legata all’utilizzo di prodotti con tecnologia smart è un argomento molto dibattuto e spesso si pensa che le serrature smart siano facili da hackerare. L’idea di poter aprire la porta della propria casa mediante uno smartphone, infatti, talvolta può intimorire scatenando dubbi sul concetto della sicurezza.

YESLY è un sistema estremamente sicuro, in quanto la connessione tra i dispositivi è protetta con crittografia a 128 bit, mentre vesro il cloud si utilizza il protocollo TLS 1.2 ovvero lo stesso delle transazioni bancarie.

I dispositivi realizzati da Finder, in questo caso in collaborazione con Mottura, si basano, inoltre, su un solido know-how nella realizzazione di prodotti made in Italy di alta qualità che garantiscono soluzioni altamente competitive e certificate, sicure, affidabili e semplici da installare.

Consulta la brochure Finder dedicata alle serrature elettriche motorizzate smart >>>

YESLY è il sistema di comfort living che ti permette di controllare luci, tapparelle e serrature a distanza, per una vacanza tranquilla e in totale relax! 

È semplice, sicuro e non richiede invasivi interventi di ristrutturazione. 

Scopri tutte le funzionalità del sistema sul sito findernet.com o contatta il nostro team per ricevere una consulenza personalizzata sulla base delle tue esigenze.

Category: Switch to the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

d.orlando@findernet.com'

Article by: Davide Orlando