Dal 16 al 18 Settembre 2015, presso l’Autodromo di Monza si terrà un grande convegno/evento in cui verranno trattate le novità nel settore dell’automazione industriale: il Sacchi Automation Forum.
“Organizzato da Sacchi Giuseppe S.p.A., è al suo primissimo esordio ed ha come obiettivo quello di presentare ai suoi 5000 clienti la nuova business unit “Sacchi Automation”, promuovendone tutti i suoi punti di forza”:
- assortimento completo di prodotti di automazione industriale
- servizio consegna dedicato in pochissimi giorni
- assistenza tecnica sia pre che post- vendita
- continua formazione
- competenza tecnica specializzata multibrand
I visitatori potranno godere della presenza di 25 espositori partner, fra cui Finder che presenterà i propri prodotti ed innovazioni. In particolare al Sacchi Automation Forum Finder esporrà:
- le nuove Interfacce MasterINTERFACE;
- i nuovi zoccoli push-in per le serie 94-95-4C;
- i nuovi Alimentatori Switching serie 78, con case metallico fino a 10 A;
- i Relè allo Stato Solido serie 77, con commutazione “Zero Crossing” o “Random” fino a 50 A;
- i Relè a Contatti Guidati serie 7S, conformi alle applicazioni di sicurezza SIL 2 secondo normativa IEC 61508.
Per l’evento sono stati organizzati 30 convegni e workshop riguardanti tematiche che stanno acquisendo sempre più importanza: industria 4.0, normative, sicurezza ed efficienza energetica delle macchine e dei sistemi di produzione.
Giovedì 17 settembre è inoltre prevista una sorpresa: a partire dalle 11:00 infatti al Sacchi Automation Forum parteciperà Antonino Cannavacciuolo, rinomato chef e personaggio televisivo, che si presterà in un cooking show.
Finder seguirà le tre giornate anche sul suo profilo Twitter, resta connesso per non perdere gli aggiornamenti con le novità e i retroscena!