Finder Electric tour 2022 torna a settembre

Pausa estiva per il Finder Electric Tour 2022, si riparte a Settembre

Grande successo di pubblico per l’edizione 2022 del Finder Electric Tour, con già nuove date in programma a Settembre.

Dopo aver attraversato Piemonte, Liguria e Lombardia nei mesi di maggio e giugno, termina con successo la prima metà della nuova edizione del Finder Electric Tour, l’evento itinerante che vede una Tesla Model Y brandizzata Finder sostare presso alcuni dei principali punti vendita italiani di materiale elettrico.

Un’iniziativa importante che abbraccia il tema della sostenibilità e che ha dato vita, in questa prima parte, a numerose occasioni di incontro e formazione tra clienti, tecnici del team Finder e professionisti del settore.

Una prima parte di calendario ricca di incontri con la presentazione di tante novità di prodotto e non solo: durante le tappe, infatti, sono stati tanti i confronti e gli approfondimenti sulla gamma di soluzioni Finder applicabili sia in ambito industriale sia in ambito residenziale e terziario.

Tra le novità presentate durante il tour, inoltre, ricordiamo Finder Valore+, l’iniziativa commerciale volta a premiare la fedeltà degli installatori.

Infatti, acquistando i prodotti promozionati Finder presso uno dei punti vendita del territorio – anche durante le stesse date dell’Electric Tour – è possibile iniziare ad accumulare i punti utili necessari a vincere fantastici premi, al raggiungimento di determinate soglie.

Finder Electric Tour 2022, le date del periodo autunnale

Il Finder Electric Tour continuerà nel mese di settembre, quando la Tesla  Model Y riprenderà il suo viaggio attraversando l’area del Triveneto, l’Emilia Romagna, le Marche e il Lazio.

Anche in queste regioni, durante i mesi di settembre e ottobre, l’auto di Finder sosterà presso alcuni dei principali distributori di materiale elettrico locali dove saranno organizzate giornate di incontro e di formazione professionale con il team Finder.

Saranno presentati nuovi prodotti e soluzioni, soprattutto in ambito green, come i dispositivi per il settore fotovoltaico, prodotti per la mobilità elettrica e per impianti elettrici evoluti

Per rimanere aggiornato sulle nuove date e sui prossimi distributori presso i quali passerà il Finder Electric Tour, continua a seguirci sui nostri canali social!

Category: Events

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

d.orlando@findernet.com'

Article by: Davide Orlando