Elettromondo_Finder

Le novità Finder ad Elettromondo 2022

Dopo 4 anni torna l’evento Fieristico dedicato ai professionisti dell’elettricità.

Il 16 e 17 Giugno, a Padova, si svolgerà la nona edizione di Elettromondo: un’occasione imperdibile per scoprire le ultime novità del settore elettrico.

La manifestazione, giunta alla sua nona edizione, si identifica come un’arena commerciale e un contenitore di idee, uno spazio di confronto in cui l’innovazione di oggi e le prospettive di domani confluiscono e si mescolano.

Per questa nuova edizione 2022, sono previsti: 

  • 9 settori merceologici, tra cui quelli riservati ai complementi elettrici, all’illuminazione, al settore fotovoltaico, alla climatizzazione e all’automazione industriale.
  • 5 aree di specializzazione in cui il personale organizzatore approfondirà, insieme agli espositori, le soluzioni e le opportunità del settore dell’illuminazione, automazione, delle energie rinnovabili, della smart home e della sicurezza sul lavoro.
  • Un calendario di seminari, con rilascio di crediti formativi.

Finder in fiera 

Finder sarà presente a Padova con tutte le novità per la gestione dell’illuminazione, del clima e dell’intero impianto elettrico.
All’interno dello stand Finder (Pad. 7 – Stand B 114/115) saranno presenti:

  •  le novità del sistema per la smart home YESLY.
    Il sistema oggi permette  il controllo di luci, tende, tapparelle elettriche, climatizzazione, prese comandate e serrature elettriche. Tutto da smartphone o tramite assiste vocale, ovunque ci si trovi. 
  • i must have Finder per la gestione della luce in ambienti esterni (come interruttori orari, crepuscolari, rilevatori di movimento etc.) e per ambienti interni (relè ad impulsi, relè luce scale, rilevatori di movimento e presenza, contattori, etc).
  • le novità Finder per il settore industriale; come ad esempio le nuove prese modulari per quadro elettrico Serie 7U e i nuovi relè di controllo Tipo 70.51.

Durante i giorni della fiera il team Finder sarà inoltre a disposizione dei visitatori per mostrare i vantaggi del nuovo portale loyalty Valore+il portale che premia i clienti fidelizzati – e per fornire consulenze personalizzate.

 Scopri tutti gli altri appuntamenti Finder. 

Category: Switch to the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

g.amore@findernet.com'

Article by: Giulia Amore