Le lampade LED serie 7L Finder, abitualmente usate per l’illuminazione del quadro elettrico, si rivelano adatte per tutti quegli ambienti ad uso lavorativo dove è necessario illuminare in maniera ottimale e potendo direzionare il fascio di luce.

Laboratori hobbistici, cantine, box… Grazie all’aggancio magnetico di cui è dotata la lampada, è possibile posizionarla su scaffali o armadi di metallo spostandola ovunque serva all’interno dell’ambiente di lavoro.
E se il laboratorio è mobile?

Nessun problema se l’esigenza è quella di illuminare il proprio furgone o officina mobile in maniera ottimale. Le lampade LED Finder serie 7L sono disponibili in luminosità a 600 e 1200 lm, combinabili fra loro, e sono alimentabili dal proprio veicolo tramite bassa tensione 12 V.
Tramite il magnete sarà possibile posizionare la lampada sulla lamiera del veicolo, illuminando – di giorno o di notte – dove serve.
Grande versatilità di utilizzo anche in ambito residenziale
Non solo per ambienti di lavoro. Cabine armadi, ripostigli, vani sottoscala: disponibile anche nella versione con supporto a vite, è possibile fissare la lampada LED praticamente ovunque, per avere la giusta illuminazione, se necessario movibile, anche in contesti residenziali.
Scopri le combinazioni della lampada LED serie 7L Finder=>