Featured Video Play Icon

Formazione on demand | Finder

Restare aggiornati ora è ancora più facile, grazie ai corsi di formazione on demand.

La formazione ON DEMAND di Finder offre un ulteriore livello di approfondimento per aggiornare ed affinare le conoscenze tecniche sui dispositivi e sulle relative applicazioni. Senza vincoli orari e di presenza, è possibile collegarsi e ascoltare il webinar ovunque ci si trovi, a qualsiasi ora. Gratuitamente!

Come?

Sul sito Eventi Finder è stata predisposta un’area denominata “Corsi On Demand” accessibile previa registrazione.
Un’area esclusiva e con contenuti riservata agli iscritti. Una volta effettuato l’accesso all’area corsi, è subito possibile fruire di tutti i contenuti.

Scopri subito tutti i corsi Finder on Demand

Vantaggi

In una parola: flessibilità.

Con i video corsi on demand è possibile fruire di contenuti altamente tecnici, riguardanti diverse tipologie di prodotto Finder, compatibilmente con gli impegni della propria agenda. Questa tipologia di fruizione, inoltre, consente di rivedere i filmati più volte o di metterli in pausa in caso di necessità.

Per chi desidera, è poi possibile entrare in contatto con i responsabili commerciali Finder della propria zona, per ulteriori richieste e chiarimenti.

Com’è strutturato un video on-demand

I video sono rivolti  al pubblico di professionisti e tecnici che lavorano nel campo del settore elettrico e della quadristica.

Si tratta di brevi filmati della durata di 3/6 minuti durante i quali, in base al tema trattato, un tecnico o un responsabile commerciale Finder offrirà all’utente una pillola formativa, approfondendo le caratteristiche tecniche e le specifiche applicative del prodotto in oggetto.

Gli argomenti

La piattaforma offre la possibilità di scegliere e filtrare diversi tipi di contenuti, suddivisi in aree tematiche:

  • Focus prodotti
  • Guida alla scelta
  • Case histories
  • Corso Yesly
formazione on demand finder

I videocorsi «Guida alla Scelta» e «Corso Yesly» invece, data la varietà degli argomenti trattati, sono sviluppati in veri e propri percorsi a capitoli fruibili anche singolarmente.

Per andare incontro alle diverse esigenze formative dei professionisti, è inoltre possibile selezionare fra video corsi dedicati a:

  • prodotti per il settore residenziale e terziario 
  • prodotti per il settore industriale

La sezione è costantemente arricchita da nuovi contenuti, ma anche tu puoi personalizzarla! Aiutaci a migliorare proponendo anche tu nuovi argomenti che vorresti esplorare!

Category: Switch to the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo