Da sempre Finder si impegna per migliorare i propri prodotti e servizi secondo valori aziendali che in questo anno 2019 verranno condivisi attraverso un viaggio.
Un viaggio alla ricerca di ciò che crediamo sia veramente importante, che richiede una pianificazione complessa e conoscenze profonde, impegno costante e passione, spirito di adattamento e sacrificio, lavoro di squadra.
Saper cogliere concretamente ogni occasione di crescita, scegliere di rinunciare a strade troppo semplici e scontate in virtù di nuovi incredibili luoghi da scoprire, comprendere l’equilibrio senza tempo tra uomo e ambiente, sono percorsi necessari al raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
L’esperienza finale lascia un profondo arricchimento e soddisfazione, che ci auguriamo possa essere per tutti un nuovo punto di partenza per future esplorazioni.
Ogni viaggio inizia con un piccolo passo…
Partendo da questo proposito e proprio in occasione del 70° anniversario dell’invenzione del relè “passo passo” o relè ad impulsi (brevetto di Piero Giordanino – 1949), abbiamo voluto declinare il concetto di “slow travel” ed utilizzare i diversi mesi dell’anno come metafora del ciclo vitale, della genesi di un’idea, del lavoro di un’azienda e dei suoi team nel corso dell’anno.
Mese dopo mese, ecco le tematiche che racconteremo:
Gennaio. Enjoy the journey
Febbraio. A journey starts with a step
Marzo. Whoever travels, sees more
Aprile. Walking side by side
Maggio. Beyond the limits
Giugno. People connected
Luglio. Finding joy in living simply
Agosto. From another point of view
Settembre. Travel to enrich yourself
Ottobre. Experience the world
Novembre. Discover yourself
Dicembre. It becomes a part of you
Buon viaggio a tutti!