Finder approda su Spotify, la più diffusa app di streaming musicale on demand, con classici rock, intramontabili hit e brani ancora da esplorare per accompagnare partner e clienti, in qualsiasi momento della giornata, con playlist pensate e adattate ai vari mood degli ascoltatori.
Sette raccolte musicali che si ispirano a parole/concetti che hanno fatto la storia di Finder e che rappresentano il brand:
- Passo-passo. I migliori classici italiani di sempre! Una selezioni di brani che, un passo alla volta, hanno disegnato la storia della musica italiana.
- Have a BLISSful day! La raccolta musicale pop-rock per apportare la giusta dose di leggerezza e positività.
- BEY ON and turn up the volume! La soluzione dance per dare il giusto ritmo alla propria giornata.
- AC/DC way of life, by Finder. Ha davvero bisogno di spiegazioni?
- Ready to rock? YESLY! Your positive rock rhythm. La giusta dose di rock, con le migliori canzoni di sempre.
- Light up the night with a little music magic, LUMOS. I brani Jazz e Blues perfetti per dare la giusta atmosfera alla propria serata!
- Accendi la tua voglia di rock italiano, by Finder. La playlist Made in Italy con alcuni dei pezzi che ci accompagnano da generazioni.
Perché Spotify?
Alla ricerca continua di nuovi punti di contatto con partner e clienti, l’azienda Made in Italy approda nel mondo del mainstream musicale per diventare compagna concreta di giornate lavorative e non.
Un nuovo canale Finder per chi ama ascoltare la musica, cantare a squarciagola e far scandire da brani indimenticabili ogni momento della giornata.
I titoli delle playlist
Ai più attenti sarà sfuggito un sorriso leggendo “passo-passo” o “YESLY”, di certo definibili l’inizio e l’evoluzione ultima del progetto Finder. Ogni keyword, utilizzata nei titoli delle raccolte musicali, prende concreta ispirazione dai prodotti o valori che hanno accompagnato la crescita Finder.
- PASSO-PASSO (di Passo-passo. I migliori classici italiani di sempre). La storia di Finder inizia nel 1954 quando il fondatore, Piero Giordanino, brevettò il moderno relè ad impulsi o passo-passo. Nel corso degli anni l’evoluzione di quel primo prodotto si è trasformata in un’ampia gamma di soluzioni, con silenziose versioni elettroniche e meccaniche.
- BLISS (di Have a BLISSful day). La soluzione dal design minimal che permette a chiunque di gestire e tenere sempre sotto controllo la temperatura della propria abitazione. Una gamma composta da un termostato e un cronotermostato Wi-Fi, ideata per trasmettere quella sensazione di calore e comfort che ognuno di noi desidera trovare a casa.
- LUMOS (di Light up the night with a little music magic, LUMOS). La lampada d’emergenza a LED da incasso per dare luce solo quando serve. Lumos è stata progettata per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente assicurando la giusta illuminazioni anche in caso di black-out.
- YESLY (di Ready to rock? YESLY!). Il sistema Made in Italy che trasforma in pochi e semplici passi ogni abitazione in una smart home.
- BEY ON (di BEY ON and turn up the volume!). Il pulsante wireless che non necessita di ricarica e che coniuga design e funzionalità in un unico elemento. La soluzione perfetta per comandare luci e/o tapparelle e attivare o richiamare specifici scenari in qualsiasi punto della casa, in ogni momento della giornata.
Inizia subito ad ascoltare le playlist Finder.