Valore+_iscrizione

Come iscriversi al programma Fedeltà Finder Valore+ e riscattare i premi

Dal primo di maggio è possibile registrarsi sul portale per aderire a Finder Valore+, l’iniziativa che premia gli installatori che acquistano prodotti del brand.

Finder Valore+ nasce con un obiettivo ben preciso: premiare la fedeltà dei professionisti del settore elettrico che scelgono il marchio Finder per i loro acquisti.

A partire dal mese di maggio, gli installatori dotati di partita IVA potranno iscriversi sul portale valorepiu.findernet.com in pochi e semplici passi, iniziare a caricare le fatture e ad accumulare i punti necessari per riscattare i premi in palio.

La registrazione sul portale

Per aderire al programma è necessario accedere alla sezione “registrati” e inserire alcune importanti informazioni. 

Registrati al portale Finder Valore+

Tra queste:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Nome e cognome
  • Regione, Provincia, Città e CAP
  • La propria e-mail

Una volta compilati i campi coi propri dati personali sarà poi possibile scegliere la password che permetterà l’accesso alla propria area personale.

Cliccando su registrati, infine, verrà inviata una mail per confermare la propria volontà di iscrizione all’indirizzo di posta indicato.

Accumulare punti con Finder Valore+

Per accumulare punti sarà sufficiente acquistare uno dei codici Finder indicati nella sezione “Prodotti”.

Rilevatori di movimento, relè crepuscolari, relè ad impulsi, temporizzatori luce scale e dimmer sono solo alcuni dei dispositivi in promozione e che danno diritto a ricevere da 5 a 15 punti per singolo acquisto.

Dove acquistare i prodotti e come caricare le fatture

Il programma fedeltà di Finder è stato creato per premiare gli installatori che, anno dopo anno, scelgono la qualità garantita dal brand.

Ecco perché i prodotti in promozione sono acquistabili da qualsiasi distributore sul territorio nazionale o rivenditore online.
Accedendo poi al portale è possibile caricare la prova d’acquisto (fattura), indicando la tipologia e la quantità di prodotti acquistati.

Nella propria area personale, dopo ogni upload, verrà aggiornato il saldo dei punti disponibili.
Si potrà scegliere se riscattare il premio una volta raggiunta la prima soglia (150 punti) o se continuare ad accumulare punti per ottenere premi di maggiore rilievo, ad esempio un televisore o una bicicletta elettrica.

Come ricevere i premi?

Una volta accumulati i punti necessari a riscattare il premio di proprio interesse, sarà possibile selezionarlo direttamente dalla propria area personale.
Verrà richiesto un indirizzo per la consegna e la spedizione partirà in tempi rapidissimi.

NB: Non è necessario utilizzare tutti i punti del proprio profilo!
I punti rimanenti dopo il riscatto di un premio verranno addizionati a quelli degli acquisti successivi, per tutta la durata dell’operazione.

ISCRIVITI SUBITO A FINDER VALORE+, perchè con Finder, più acquisti più ti premi!

Category: Switch to the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

s.cirelli@findernet.com'

Article by: Simona Cirelli