Yesly-illuminazione-outdoor

YESLY per la tua serata al chiaro di luci

Con l’arrivo della bella stagione, un terrazzo o un’ampia veranda nel giardino diventano spazi in cui è possibile godersi momenti di relax, specialmente con il fresco della sera, magari ammirando un bel tramonto in ottima compagnia.

Un sistema di illuminazione da esterno può rappresentare un ottimo modo per valorizzare l’outdoor e per creare la giusta atmosfera in grado di rendere quel momento memorabile, a patto che la gestione delle luci sia pratica, versatile e che il risultato finale sia esteticamente piacevole. 

Immaginatevi di dover organizzare una festa fra amici o una cena con i famigliari proprio sul vostro outdoor: come valorizzare l’ambiente con uno scenario ad hoc senza dover rifare l’impianto d’illuminazione?

YESLY, il sistema Finder per la gestione smart dell’illuminazione è ciò che fa al caso. Una soluzione facile e che non richiede interventi invasivi per l’installazione

Esempio di applicazione: illuminazione veranda

yesly-attuatore-dimmer

  • 2 lampade LED (totale 100W) da muro 
  • 4 faretti LED (totale 80W) da terra

Dispositivi necessari

  1. 1 relè multifunzione tipo 13.72 
  2. 1 dimmer tipo 15.71

Accessori: pulsante BEYON per il comando delle luci a distanza

Step 1

Collega le 2 lampade da muro e il pulsante al relè multifunzione Finder tipo 13.72.
Collega i 4 faretti LED e i pulsanti al dimmer Finder tipo 15.71.

yesly installazione frutto serie civili

Step 2

Scarica l’app Finder Toolbox per l’installazione dei dispositivi e l’app Finder YESLY per il controllo attraverso lo smartphone (disponibili su Playstore e su AppStore).

App Finder Toolbox
App Finder YESLY

Step 3

Associa i dispositivi alla stanza e imposta l’intensitĂ  luminosa desiderata del dimmer tramite l’app Finder Toolbox.yesly-app-finderCrea uno scenario e comanda tutti i dispositivi con una mossa!

Attraverso la creazione di uno scenario, puoi con un solo click attivare o disattivare tutti i dispositivi che desideri.
Esempio, scenario”aperitivo”. 
l’attuatore 13.72 accende la lampada da parete sinistra, spegne la lampada da parete destra e il dimmer 15.71 accende al 20% i faretti LED da terra. Con un unico click da proprio smartphone, è possibile comandare tutte le luci in modo da creare l’atmosfera desiderata per una cena o un aperitivo.yesly-app-finderStep 4

Invia la programmazione dall’app Finder Toolbox all app Finder Yesly e controlla i dispositivi attraverso il tuo smartphone e quello dei tuoi famigliari.

Ora è tutto pronto per far colpo sui tuoi ospiti. Rimani collegato e scoprirai altri modi per stupire i tuoi invitati con YESLY!

Category: Switch to the future

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo