yesly-gateway-finder

YESLY Gateway in mostra a Firenze

Finder, in occasione di Mostra Elettrotecnica Firenze 2019 ha presentato al pubblico un’importante novitĂ  legata al sistema YESLY: il nuovo gateway marchiato Finder.

L’esposizione, che si è svolta dal 27 al 30 marzo presso la Fortezza da Basso di Firenze e che ha riunito oltre 28.000 visitatori fra professionisti del settore elettrico e studenti provenienti dagli istituti tecnici, ha rappresentato un appuntamento strategico per mostrare la nuova gamma Finder di prodotti connessi.

YESLY: time for comfort living

La presentazione del nuovo gateway Finder è avvenuta durante l’evento organizzato il 27 marzo sul palco di MEF Gallery davanti a un pubblico di oltre 200 persone.

Ed ecco svelata la sorpresa 2019!! #YESLY?It's time for comfort living!#homeautomation #materialeelettrico #switchtothefuture a Mostra Elettrotecnica Firenze

Pubblicato da Finder Italia su Mercoledì 27 marzo 2019

Il gateway di YESLY, per gestire le luci da remoto e con la voce!

YESLY è il sistema di comfort living composto da un relé evoluto, multifunzione e bluetooth, un dimmer bluetooth, pulsanti wireless senza fili e range extender, dispositivo aggiuntivo che consente di estendere il raggio di trasmissione dei dispositivi del sistema.

Il nuovo gateway di Finder è il dispositivo che consentirà ai prodotti dell’ecosistema YESLY di comunicare fra loro da remoto e tramite gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa.

finder yesly gateway

Un sistema completo e versatile

I relè del sistema YESLY vengono cablati come i tradizionali relè elettromeccanici e sono successivamente comandabili in diversi modi:

  • con i normali pulsanti cablati,
  • con i pulsanti wireless Finder,
  • con il proprio smartphone – anche da remoto, attraverso l’app Finder YESLY,
  • con l’utilizzo della propria voce.

YESLY gateway nel dettaglio

Il gateway di YESLY è un dispositivo di design, piccolo, elegante e semplicissimo da installare e che è possibile integrare nell’impianto anche successivamente all’installazione dei singoli dispositivi YESLY.

Il design riprende la linea BEYON, ma è contraddistinto da una base in silicone provvista di una luce LED che si illumina in funzione del comando che sta eseguendo, indicando la modalità di funzionamento.

Il gateway Finder funziona alimentato dalla rete elettrica tramite alimentatore USB con connessione micro USB. Una volta acceso, per fare in modo che comunichi con i dispositivi del sistema YESLY, è necessario collegarlo alla rete wi-fi dell’abitazione seguendo la procedura di configurazione tramite app Finder Toolbox (sia per iOS che per Android).

Il dispositivo non trasmette alcun segnale radio se non quando riceve il comando dai dispositivi associati (assistenti vocali, smartphone), i cui moduli radio bluetooth e wi-fi si attivano per il tempo minimo necessario ad eseguire il comando.

Prossimamente verrĂ  svelata la data del lancio ufficiale, resta collegato!

Category: Switch to the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo