che tempo che fa finder yesly

Yesly e il comfort living approdano su RAI2

Arrivano i nuovi appuntamenti con Finder in TV! Dopo il favorevole successo ottenuto negli anni passati, l’azienda ha convalidato la partnership con Rai2, secondo canale televisivo della Rai che centrato su un pubblico giovanile, offre contenuti d’intrattenimento, divulgazione scientifica e sport. 

Il 27 ottobre e il 3 novembre, presentato da Filippa Lagerback, YESLY sarà protagonista dell’intermezzo pubblicitario di “Che Tempo che fa”, un classico della TV italiana. Il programma televisivo diretto da Fabio Fazio, tra conversazioni faccia a faccia e momenti d’intrattenimento, accompagna da oltre 16 anni il pubblico italiano, raggiungendo mediamente 4 milioni di telespettatori con il 16% dello share per ogni puntata. 

Il comfort living per la casa direttamente a casa tua

In corrispondenza dell’uscita della campagna sull’originalità, dedicata a chi crede nella forza delle idee innovative, Finder punta sul più classico degli strumenti mediatici per presentare YESLY: l’innovativo sistema per la gestione intelligente di luci e tapparelle elettriche studiato per garantire il massimo comfort all’interno della propria abitazione. 

L’obiettivo è avvicinarsi al grande pubblico televisivo della Rai, puntando ad ampliare la conoscenza degli utenti finali, sia rispetto ai prodotti Finder, sia rispetto a quei valori aziendali, variabili motrici di una produzione originale, adattata ai bisogni del mercato e made in Italy.  

Prova la YESLY experience

Category: Switch to the future

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

g.amore@findernet.com'

Article by: Giulia Amore