yesly-frankfurt-light-building

YESLY debutta a Light + Building

Si è conclusa con enorme successo la fiera internazionale più importante del settore lighting e home technologies: la Light + Building di Francoforte, evento che si è rivelato occasione per Finder per presentare moltissime novità.

L’azienda ha infatti scelto questa manifestazione per presentare sul mercato uno dei suoi ultimi gioielli, il sistema di comfort living: YESLY.

YESLY, time for comfort living

“Time for comfort living” è lo slogan che accompagna il sistema e fa intuire immediatamente ciò che consente di ottenere; far vivere a chiunque il comfort a casa propria attraverso una soluzione pratica per la gestione wireless di luci, tapparelle e tende elettriche, risolvendo quei piccoli disagi quotidiani causati da un impianto elettrico poco funzionale.

Quante volte infatti ci alziamo dal divano per accendere o spegnere la luce? O quante volte al buio cerchiamo a tentoni un interruttore difficile da trovare? Quanto spesso vorremmo poter comandare le tapparelle elettriche di casa velocemente e con un unico gesto?

È proprio questo il valore distintivo di YESLY: la possibilità di ottimizzare e modernizzare il proprio impianto senza dover effettuare lavori di ristrutturazione invasivi ed economicamente onerosi, ottenendo maggior comfort, risparmio di tempo e di denaro!

Inoltre, con YESLY tutto questo è possibile utilizzando semplicemente il proprio smartphone o il pratico pulsante wireless “BEYON”.

Come funziona YESLY

finder-YESLY-come-funziona

YESLY si compone di una gamma di dispositivi Finder programmabili e connessi attraverso la tecnologia bluetooth, in particolare:

  • Attuatore tipo 13.72: il cuore pulsante di YESLY. Questo dispositivo elettronico, programmabile tramite Bluetooth, permette di accendere e spegnere piantane, lampadari, appliques, azionare tende e tapparelle elettriche.
  • Dimmer universale tipo 15.71: il dimmer programmabile tramite Bluetooth che permette la regolazione delle luci, aumentando il comfort e riducendo gli sprechi di energia.
  • Pulsante BEYON: il pulsante wireless di design che non si ricarica mai! Tutti i dispositivi del sistema YESLY sono comandabili attraverso BEYON e tramite il pulsante è possibile creare gli scenari desiderati. Inoltre il pulsante si può posizionare ovunque, sul tavolo, sul comodino, in cucina ecc.finder-YESLY_beyon-button
  • App Finder Toolbox+, per l’installatore: installare il sistema YESLY è facile. Grazie all’app Finder Toolbox+ gli installatori sono guidati passo dopo passo per una corretta installazione e configurazione.
  • App Finder YESLY, per l’utente: caratterizzata da un’interfaccia semplice e pratica, l’app consente di accendere, spegnere, regolare le luci, controllare le tapparelle, tutto comodamente dal proprio smartphone.

Non resta che provarlo!

Finalmente la tecnologia è al servizio della praticità e della semplicità di installazione. YESLY è in fase di pre-lancio e sarà ufficialmente disponibile per l’acquisto presso i distributori di materiale elettrico a partire dai mesi di luglio e agosto 2018.

Nel frattempo è possibile scoprire e testare il sistema nelle prossime fiere a cui parteciperà Finder, così come durante le presentazioni prodotto organizzate presso la rete di distribuzione di materiale elettrico. Resta in contatto per conoscere gli appuntamenti in cui sarà presentato al pubblico!

Category: Switch to the future

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Silvia Minini