Finder MEB in fiera 2017

Torna Meb in fiera: appuntamento biennale per gli operatori del settore elettrico

Finder rinnova l’appuntamento biennale con la mostra organizzata da MEB Elettroforniture, azienda specializzata nel commercio di materiale elettrico e operante in tutta la zona del Triveneto e parte della Lombardia, confermando la propria partecipazione all’evento “MEB in fiera”.

locandina meb in fiera 2017Al centro di questa 10a edizione della mostra, produttori e operatori del settore elettrico che si incontrano per condividere le ultime soluzioni inerenti a fotovoltaico, soluzioni per installazioni civili e industriali, illuminotecnica, automazione, climatizzazione, sicurezza e domotica.

Finder in mostra con soluzioni per la comodità e il comfort

La partecipazione alla fiera rappresenta per Finder un’occasione per puntare  i riflettori sulla propria gamma di prodotti studiati per il settore civile che oggi offre pratiche soluzioni per il miglioramento del comfort abitativo: termico e luminoso, per la gestione oraria e solare della luce, l’ottimizzazione dei consumi, la protezione degli impianti e la gestione carichi e contabilizzazioni.

Per questo motivo, presso il proprio stand (PAD. 4 Stand 20) sono stati predisposti appositi pannelli interattivi attraverso i quali i visitatori possono testare personalmente le funzionalità degli interruttori orari S12 e dello SMARTimer due in uno – tipo 84.02, dispositivi dotati di tecnologia NFC e programmabili da smartphone.

Uno spazio importante è stato dedicato al nuovo rilevatore di movimento da frutto Finder – tipo 18.91, prodotto innovativo che invisibile e completamente integrato nella pulsantiera, si adatta all’installazione in qualsiasi ambiente, rispettandone il design.

Scarica la brochure con tutti i prodotti Finder per rendere la tua casa intelligente!

prodotti installazione civile Finder

Il team commerciale Finder sarà a disposizione per approfondire aspetti tecnici riguardanti le soluzioni per l’automazione industriale e per la misurazione della distribuzione di energia negli impianti.

In occasione della fiera sono state previste condizioni d’acquisto esclusive riservate agli operatori del settore e sarà possibile avere in omaggio una esclusiva agenda Moleskine brandizzata MEB/Finder e realizzata appositamente per l’evento in collaborazione con MEB elettroforniture.

Registrati qui all’evento, ti aspettiamo! 

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo