MEB in fiera

Torna Meb in fiera: appuntamento biennale per gli operatori del settore elettrico

Dal 4 al 6 ottobre, Finder rinnova la sua partecipazione alla mostra organizzata da MEB Elettroforniture a Vicenza, fiera biennale dedicata ai professionisti del settore elettrico che quest’anno si trova a celebrare il suo undicesimo anniversario!

Al centro di questa edizione della mostra le ultime novità inerenti a fotovoltaico, soluzioni per installazioni civili e industriali, illuminotecnica, automazione, climatizzazione, sicurezza e domotica.
Gli ospiti di MEB in Fiera potranno trarre vantaggio da un’ampia panoramica del mercato e delle innovative soluzioni tecniche ed elettroniche degli espositori presenti.

Finder in mostra con soluzioni per il comfort living

L’evento fieristico di MEB è frutto di un’organizzazione volta all’innovazione e all’aggiornamento dei professionisti e per Finder occasione imperdibile per puntare i riflettori sulle novità della gamma dei prodotti per il settore industriale e residenziale.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è prodotti-industriali-3.jpg

Finder sarà infatti presente con il proprio stand (Padiglione 7, Stand 22) dove saranno esposte le ultime soluzioni dedicate alla termoregolazione industriale e i nuovi relè di sicurezza con certificazione SIL 2 e SIL 3.

Non mancheranno i protagonisti della stagione fieristica 2019 di Finder:

  • YESLY e BLISS, per una smart home tutta italiana e in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori in cerca di soluzioni affidabili e tecnologiche.
  • Lumos, la lampada di emergenza LED da incasso e ultrapiatta dal design unico e che risponde alla norma CEI 64-8 in materia di sicurezza in caso di black out;

finder lumos luce emergenza

Il team commerciale Finder sarà a disposizione per approfondire ogni aspetto e richiesta d’informazione. In occasione della fiera saranno previste, per gli operatori del settore, condizioni d’acquisto esclusive.

Registrati qui all’evento, ti aspettiamo!

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo