Tipo 7P.68 Scaricatore di sovratensione (SPD) - finder

Tipo 7P.68 – Scaricatore di sovratensione (SPD)

Il Tipo 7P.68 è uno Scaricatore di Sovratensione (SPD) per la protezione linee Ethernet con cablaggio fino a Categoria 6, o in genere per linee dati fino a 250 MHz,conforme alla norma EN 61643-21.

Può essere utilizzato in linee Cat 5 e Cat 5 POE con tensione nominale fino a 60 V – 500 mA per l’alimentazione del carico. Questo lo rende idoneo per diverse applicazioni, dalla protezione dei PC, dei router o modem, alla protezione delle videocamere, del controllo accessi ad esempio con badge e tornelli, alla protezione di tutti i carichi che possono funzionare tra LPZ2-LPZ3 con o senza cavi schermati. L’SPD, infatti, è caratterizzato dal case in alluminio e connettori RJ45 in metallo al fine di garantire la continuità della schermatura dei cavi.

Lo scaricatore di sovratensione Tipo 7P.68 può essere installato su barra 35 mm (EN 60715). A corredo, oltre i cavi per il collegamento a terra, viene fornita una staffa omega con connettori Faston per l’eccellente collegamento a terra, utilizzabile ad esempio, nell’installazione sul case metallico del PC.

Download (PDF, Sconosciuto)

Category: Switch to the future

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo