Finder-in-fiera-meet-comet-2017

Tecnologia e innovazione in mostra alla MEET del Gruppo Comet

Dal 19 al 21 ottobre sono protagonisti a Bologna tecnologia e innovazione. In occasione dei suoi 50 anni, infatti, la ditta Comet ha deciso di celebrare questo traguardo e nuova partenza organizzando una fiera inerente al futuro del settore elettrico: “Meet – Materiale Elettrico E Tecnologie”, con uno sguardo rivotto a prodotti e soluzioni all’avanguardia.

Tre giorni intensi durante i quali tecnici e aziende del settore elettrico e tecnologico si incontrano con l’obiettivo di condividere le ultime novità e stringere importanti collaborazioni commerciali.

Come partner di rilievo di Comet, per quanto riguarda il settore civile e l’industriale, Finder non poteva certo mancare a questo importante appuntamento, partecipando con le ultime novità prodotto e soluzioni inerenti alle 4 aree tematiche della fiera: 

relè Finder fiera comet Meet

I convegni e la piazza commerciale di Meet

Per i visitatori della mostra sono stati organizzati alcuni convegni relativi a illuminotecnica, automazione ed impianti speciali che prevedono anche il rilascio di crediti formativi professionali. 
Piazza Comet” è invece il cuore pulsante di tutta la mostra; come una vera e propria piazza commerciale, è un luogo realizzato appositamente affinché i rappresentati delle aziende del Gruppo Comet possano lavorare a stretto contatto con i professionisti in visita, illustrando loro esclusive proposte commerciali.

Per l’occasione, anche Finder presso il proprio stand ha riservato condizioni speciali di acquisto che comprendono i prodotti in mostra.

Bologna Fiera, Padiglione 36 Stand Finder D50 – E47
19 – 20 – 21 Ottobre
Orario visitatori: 09.00 – 18.30
Ingresso Michelino Est

Sfoglia la gallery dell’evento MEET sul canale Facebook di Finder Italia

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Silvia Minini