Sophia Lin – Sales and marketing manager per Finder ad Hong Kong

Sofia Lin - Finder Asia
Sophia Lin – Finder Asia

Da quanto lavori in Finder?

Dal 2005.

Raccontaci che mansione svolgi.

Sono la responsabile della filiale di Hong Kong e ricopro anche il ruolo di sales and marketing manager.
Gestisco i distributori del mercato cinese, tailandese, malese, indonesiano, giapponese, cambogiano, vietnamita, birmano. Organizzo e scelgo le fiere e gli eventi legati ai distributori di queste zone. Inoltre mi occupo della formazione tecnica del personale.

Parlaci di un evento, un progetto o una fiera particolare di cui ti ricordi o che ti ha segnato.

Lavoriamo molto con aziende impegnate nella green economy e nel campo ferroviario e alcune delle attività che ritengo più impegnative riguardano le gare d’appalto per gli impianti per l’energia eolica e nel settore ferroviario. La quantità di documenti, certificazioni da produrre necessaria per l’ottenimento delle concessioni è molto vasta, inoltre è richiesta una notevole precisione e puntualità nella consegna degli stessi.

Quale prodotto preferisci o utilizzi e perché?

I prodotti che preferisco sono i rilevatori di movimento della serie 18. Possiede caratteristiche che apprezzo e sfrutto quotidianamente: sono pratici e facili da usare e li ho installati anche negli uffici della mia filiale.

Quale pensi che sia la caratteristica più apprezzata dei nostri prodotti?

Finder è sinonimo di qualità, garanzia e affidabilità ed è valutato positivamente il fatto che si tratti di un brand con una grande storicità, nonché la sua origine italiana.