Sonepar visita Finder Almese

Sonepar Italia in visita allo stabilimento Finder di Almese

Mercoledì 17 ottobre il comitato direttivo Sonepar Italia è stato ospite presso la sede Finder ad Almese.

Da alcuni anni l’azienda infatti apre le porte del proprio stabilimento ai clienti più importanti del settore della distribuzione, nonché ai grandi utilizzatori, offrendo loro la possibilità di conoscere dall’interno l’azienda e i processi produttivi.

In occasione della visita, Sonepar Italia, società del gruppo multinazionale francese Sonepar, operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico con 2.800 punti vendita nel mondo, ha realizzato il proprio comitato di direzione presso gli uffici della sede Finder.

Un evento esclusivo

Finder non può che essere orgogliosa di essere stata la base operativa di questo incontro ufficiale, scelta che dimostra l’ottimo lavoro realizzato in questi anni volto all’arricchimento del rapporto umano e professionale, della collaborazione e dello sviluppo del business reciproco.

Al termine del proprio meeting, il comitato direttivo ha incontrato la direzione Finder Italia, Carlo Palmieri – Direttore Commerciale e Cinzia Bolettieri – National Key Account, per un confronto ed uno scambio di feedback riguardo l’andamento del mercato, gli sviluppi futuri delle società Sonepar Italia – Finder e le necessità dei clienti finali.

La giornata si è quindi conclusa con l’esclusiva visita dello stabilimento di Almese per conoscere da vicino le diverse linee produttive e il centro logistico.

Sfoglia la gallery!

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo