Smart Building Expo 2019

Smart Building Expo 2019: la fiera per gli edifici 4.0

Efficientamento energetico, sostenibilità, connettività, IoT, integrazione, aziende 4.0 sono tutti termini che, a partire dall’ultimo decennio, sono entrati regolarmente nel nostro vocabolario. Questi nuovi concetti influiscono in maniera sempre più rilevante sulla nostra vita quotidiana, nella produzione di nuovi prodotti e dispositivi e nel modo di concepire e vivere la città.

Finder è lieta di annunciare la sua partecipazione alla nuova edizione di Smart Building Expo (Pad 6 – Stan D09-D11), la fiera dedicata agli edifici connessi e in rete, nata per rispondere al bisogno sociale ed economico di conoscere e gestire le nuove forme di sviluppo delle città e dei prossimi orizzonti tecnologici.
Dal 13 al 15 novembre, presso Fiera Milano Rho, all’interno dell’evento destinato alla crescita professionale, saranno organizzati numerosi convegni, workshop e dibattiti in partnership con alcune delle migliori università e istituti di ricerca, dislocati all’interno di una rinnovata area espositiva.

Il focus sulla formazione

Nelle tre giornate di fiera, da sempre occasione di aggiornamento e di formazione professionale, si alterneranno numerosi momenti formativi, differenziati in quattro macro-categorie.
– I convegni di settore orientati alla crescita professionale e differenziati tra workshop e dibattiti, ideati e realizzati grazie a prestigiose collaborazioni capaci di offrire un orizzonte chiaro delle innovazioni e prospettive tecnologiche future.
– La business networking con My Matching, la piattaforma di business ideata e dedicata all’incontro diretto con gli hosted buyer.
– Gli eventi orientati alla formazione presenti sul programma. Smart Building propone un palinsesto di eventi professionalizzanti dedicati a progettisti, installatori, system integrator e amministratori di immobili. La validità dei momenti formativi verrà inoltre certificata attraverso il rilascio di crediti formativi.  
– I meeting aziendali, appuntamenti dedicati alla presentazione diretta e approfondita delle aziende espositrici di nuovi prodotti e innovazioni, volti a favorire il contatto tra clienti attuali e potenziali che a loro volta potranno confrontarsi in maniera tecnicamente approfondita con i diretti produttori dei prodotti.

Il calendario degli eventi in programma è disponibile sulla sezione manifestazione del sito Smart Building.

Le soluzioni Finder per la smart home

Durante la formazione prevista da SBE, il 15 novembre, a partire dalle ore 10:00, all’interno dell’area meeting organizzata da Comoli-Ferrari, importante distributore di materiale elettrico italiano, Finder interverrà con un talk dedicato ad “Innovare il comfort living”. Relatore dell’intervento sarà Luca Croce – Product Manager Finder.

Iscriviti subito all’evento Finder “Innovare il comfort living del 15 novembre e registrati alla fiera accedendo nella sezione iscrizione del sito Smart Building Expo 2019.

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

g.amore@findernet.com'

Article by: Giulia Amore