Sacchi_Automation_Forum

Sacchi Automation Forum debutta all’Autodromo di Monza

Dal 16 al 18 Settembre 2015, presso l’Autodromo di Monza si terrà un grande convegno/evento in cui verranno trattate le novità nel settore dell’automazione industriale: il Sacchi Automation Forum.

“Organizzato da Sacchi Giuseppe S.p.A., è al suo primissimo esordio ed ha come obiettivo quello di presentare ai suoi 5000 clienti la nuova business unit “Sacchi Automation”, promuovendone tutti i suoi punti di forza”:

  • assortimento completo di prodotti di automazione industriale
  • servizio consegna dedicato in pochissimi giorni
  • assistenza tecnica sia pre che post- vendita
  • continua formazione
  • competenza tecnica specializzata multibrand

I visitatori potranno godere della presenza di 25 espositori partner, fra cui Finder che presenterà i propri prodotti ed innovazioni. In particolare al Sacchi Automation Forum Finder esporrà:

Per l’evento sono stati organizzati 30 convegni e workshop riguardanti tematiche che stanno acquisendo sempre più importanza: industria 4.0normativesicurezza ed efficienza energetica delle macchine e dei sistemi di produzione.

Giovedì 17 settembre è inoltre prevista una sorpresa: a partire dalle 11:00 infatti al Sacchi Automation Forum parteciperà Antonino Cannavacciuolo, rinomato chef e personaggio televisivo, che si presterà in un cooking show.

Finder seguirà le tre giornate anche sul suo profilo Twitter, resta connesso per non perdere gli aggiornamenti con le novità e i retroscena!

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Silvia Minini