Robert Solinski - General manager Finder Poland

Robert Solinski – General manager per Finder Polonia

Da quanto lavori in Finder

Ho iniziato a collaborare con Finder dal 2006, quando ricoprivo il ruolo di Area Manager in ASTAT Sp.z o.o. ed ero responsabile prodotto Finder.

Raccontaci che mansione svolgi

Ricopro il ruolo di general manager per la filiale Finder a Poznan – Polonia, occupandomi in generale dell’organizzazione della filiale, della gestione dello staff e dei contatti con i distributori della zona polacca. Inoltre pianificoe supervisiono le attività di marketing e di vendita per il raggiungimento degli obiettivi che insieme a Finder abbiamo prefissato con l’apertura di questa nuova filiale.

Parlaci di un evento, un progetto o una fiera particolare di cui ti ricordi o che ti ha segnato

Senza dubbio al momento sono due gli eventi che ritengo più importanti: l’apertura della filiale Finder in Polonia, la prima, che certamente si rivelerà essere un giorno memorabile e la partecipazione alla fiera Expo Power a settembre in Bielsko Biala, dove Finder sarà presente ufficialmente per la prima volta in Polonia con il proprio stand di 20 mq, evento di cui sono già entusiasta.

Quale prodotto Finder preferisci/utilizzi e perché

Non c’è un unico prodotto che preferisco, Finder ha una vasta gamma di  prodotti che soddisfano diverse esigenze di applicazione.

Quale pensi che sia la caratteristica più apprezzata dei prodotti

Ritengo che le caratteristiche più apprezzate siano sicuramente qualità, innovazione, il servizio post vendita sempre efficiente, la vasta gamma di prodotti adatti a svariate esigenze e la loro praticità di utilizzo.

Category: Finder PoloniaTeam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo