Rexel-in-Finder-Almese

Rexel ospite in Finder ad Almese

Rexel Italia, società del gruppo multinazionale francese, player mondiale nella distribuzione di materiale elettrico e servizi, con 2.000 punti vendita in 26 paesi nel mondo, è stata ospite presso la sede Finder ad Almese.

Le porte dello stabilimento Finder, infatti, da alcuni anni vengono aperte per ospitare i clienti più importanti del settore della distribuzione, i grandi utilizzatori e gli studenti per offrire loro la possibilità di conoscere meglio l’azienda e i processi produttivi.

Un open day ricco di attività

Il meeting, durato 2 giorni, è stato caratterizzato da un programma ricco di confronti e scambi, feedback sul mercato, presentazioni prodotto e progetti futuri ed è terminato con l’esclusiva visita dello stabilimento di Almese, delle diverse linee produttive e del centro logistico.

Anche in questa occasione, Finder è stata scelta nuovamente come base operativa di un incontro ufficiale, il meeting semestrale organizzato dal comitato direttivo Rexel che coinvolge tutti i responsabili dei punti vendita, gli area manager, gli specialisti delle linee prodotto, a dimostrazione dell’ottimo rapporto di fiducia e collaborazione reciproca che lega le due aziende.

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo