Featured Video Play Icon

Originali, dal 1954: la nuova campagna Finder

Dal 1954, Finder concentra la sua produzione su idee originali e interamente made in Italy. A partire dal primo relè passo-passo ideato e interamente progettato da Piero Giordanino nel 1949, Finder ha sempre creduto nell’originalità delle idee e nei progetti audaci, intuizioni guidate dalle necessità quotidiane per rendere la vita più semplice, maggiormente sicura e confortevole. 

Relè passo passo Finder

Sono questi i motivi per cui Finder ha deciso di lanciare una campagna focalizzata sull’originalità della sua produzione, che non si limita all’ideazione di un progetto ma continua nel suo intero processo produttivo. 
Un richiamo cross-mediale, sui canali tradizionali e online, ai valori imprenditoriali e del made in Italy, centrati sulla qualità del lavoro e delle idee, sulla cura dei lavoratori, e sul concetto di filiera corta. 

Campagna “Originali, dal 1954” su Il Sole 24 ore

Curiamo le idee per illuminarle quando serve

L’autonomia aziendale, trasversale agli aspetti tecnologici e finanziari, permette da sempre a Finder una produzione autoctona e legata al territorio, basata sulle idee originali e sulle opportunità che da queste derivano.  

Negli anni, l’azienda, spinta dalle esigenze di mercato e dei bisogni degli utilizzatori ha raccolto svariate idee originali e concrete, capaci di andare oltre il semplice miglioramento del prodotto.    
All’interno di questo ciclo propulsivo e costante di evoluzione e crescita, Finder annovera idee come:

Finder- prodotti originali

Dalla forza delle idee alla forza dei prodotti

YESLY è un nuovo modo per vivere la casa, capace di rendere la tua routine quotidiana e i tuoi momenti di relax davvero confortevoli. 
Le note positive di YESLY? Si possono racchiudere in tre concetti: 

  • Pratico
  • Personalizzabile
  • Flessibile

Pratico

YESLY è pratico da installare e consente di risparmiare notevolmente sugli oneri di ristrutturazione. 

Personalizzabile

L’accensione, lo spegnimento o la dimmerazione delle luci di casa secondo gli scenari desiderati. In più, il suo design minimal ed elegante permette il suo adattamento in qualsiasi ambiente.

Flessibile

La sua implementazione semplice e sicura lo rende flessibile e replicabile in ogni altra abitazione, garantendo la gestione dell’impianto da remoto con l’App Finder YESLY. 

Scopri di più su YESLY, provando la YESLY experience!

Category: Switch to the future

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

g.amore@findernet.com'

Article by: Giulia Amore