victory2

National Business Success Award 2015 – Finder in nomination

Grazie all’impegno e alla passione per il proprio lavoro, a Finder Relais – Netherlands BV è stato riconosciuto un premio di gran valore, ovvero la vittoria nella Relay Technology Industry, che le ha permesso di ottenere la nomina per l’olandese National Business Success Award 2015.

Award branchewinnaarFinder Relais, con sede ad Amsterdam, fa parte del Gruppo Finder S.p.A. e conta circa 15 dipendenti.

  • Vasta gamma di prodotti
  • Affidabile logistica
  • Ottima specializzazione nella tecnologia relè

Sono questi i motivi che hanno valso a Finder l’inserimento nella rosa delle aziende che si contenderanno il Business Success Award 2015.
Durante il concorso verrà assegnato, ad una delle aziende in nomination, il più alto riconoscimento che un imprenditore possa ricevere nei Paesi Bassi.Finder_uitzendflyer

L’ente organizzatore è il National Business Success Award Institute, fondato nel 2011, il cui obiettivo, attraverso l’organizzazione del concorso che porta il suo nome, è quello di stimolare gli imprenditori al continuo miglioramento attraverso la condivisione delle proprie conoscenze ed attraverso la connessione con altri imprenditori del loro settore.

Data l’importanza nazionale del concorso, anche la giuria chiamata a nominare un vincitore è composta da esperti di rilievo che ricoprono posizioni importanti nell’economia olandese.
I giudici nominati per il 2015 sono esperti nel settore dell’economia olandese :

  • Steven van Eyck: nominato come Presidente della giuria. È presidente dell’associazione olandese RAI
  • Sylvester Eijfinger: Professore universitario di economia finanziaria
  • Joan Bassa: uno dei Fondatori di Exact Software
  • Bernd Schneider: inventore e CEO di IIC (International Invention Company)
  • Hans Rijnierse: CEO non esecutivo di Sodexo e membro del consiglio economico sociale olandese (SER)

Una volta che la giuria, dopo un’attenta valutazione dei candidati, avrà scelto il vincitore, verrà organizzata una speciale serata di gala in cui verrà annunciata l’azienda olandese considerata più meritevole del premio.

La serata verrà trasmessa in tv nel programma “De Succesfactor” sul canale RTL 7, rete televisiva di proprietà del National Business Success Award Institute. Il vincitore, oltre che all’onore, si aggiudicherà un premio in denaro e la pubblicità che si genererà grazie a questo riconoscimenrto.

Un grosso in bocca al lupo a Finder Relais!

Category: Switch to the future

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Silvia Minini