Meet comet finder stand

MEET 2019: a Bologna tornano tecnologia e dell’innovazione

Dal 17 al 19 ottobre Finder parteciperà a MEET, la fiera organizzata dal gruppo Comet – azienda leader nel settore elettrico e della distribuzione – e dedicata ai professionisti del settore elettrico.
La nuova edizione dell’evento fieristico prevederà tre intense giornate in cui i protagonisti del settore elettrico e tecnologico si incontreranno con l’obiettivo di condividere le ultime novità del settore.   

I nuovi prodotti e soluzioni si confronteranno all’interno di quattro aree tematiche dedicate all’evoluzione dell’Elettrico: 

  • area Illuminotecnica in cui, tecnologia e design, si incontreranno per presentare le più importanti novità in fatto di apparecchi per l’illuminazione d’ambiente;
  • area Distribuzione Energetica dedicata alle soluzioni per la bassa e media tensione;
  • area Installazione Civile sarà rivolta a toccare con mano le soluzioni tecniche più avanzate di Smart home in associazione alle gamme di prodotto canoniche (tradizionali) del settore;
  • area Automazione e Robotica con focus sull’industria 4.0. l’evoluzione del mercato, dei sistemi e dei prodotti. 

Come partner di rilievo di Comet Finder non poteva certo mancare a questo importante appuntamento, partecipando con le ultime novità della gamma residenziale e industriale. Per l’occasione, all’interno dello stand C49, Finder allestirà una comfort area in cui sarà possibile testare il funzionamento di YESLY, il nuovo sistema smart home di Finder!

I convegni e la piazza commerciale di Meet

Orientato anche all’intrattenimento formativo, per i visitatori della mostra Comet ha organizzato un convegno sull’illuminotecnica durante il quale verranno raccontati progetti e soluzioni luminose ideate in linea con le necessità architettoniche, di comfort visivo e di qualità della luce. Il convegno prevederà inoltre il rilascio di crediti formativi professionali. 

Piazza Comet” è invece il cuore pulsante di tutta la mostra; come una vera e propria piazza commerciale, è un luogo realizzato appositamente affinché i rappresentati delle aziende del Gruppo Comet possano lavorare a stretto contatto con i professionisti in visita, illustrando loro esclusive proposte commerciali.

Vi aspettiamo a Bologna Fiera, Padiglione 30 Stand Finder C49
17 – 18 – 19 Ottobre
Orario visitatori: 09.00 – 18.30
Ingresso Michelino Est

Scopri di più e registrati qui.


Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

g.amore@findernet.com'

Article by: Giulia Amore