finder-mostra-fiere-2019

Le novità Finder 2019 in mostra

Durante questa prima parte dell’anno Finder è stata particolarmente impegnata in numerose mostre, attività che le ha permesso di parlare ad un pubblico molto vasto delle novità prodotto 2019.

Fiera dell’automazione – Civitanova Marche

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Fiera-automazione-Rema-Tarlazzi-Finder-1024x473.jpg

La stagione fieristica è stata inaugurata il 13 e 14 marzo con la partecipazione alla Fiera dell’automazione.

La mostra, organizzata dalla ditta RemaTarlazzi, società facente parte del Gruppo Comet e divisione specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, illuminotecnica e automazione industriale, si caratterizza per essere rivolta ad una clientela esclusiva e selezionata del settore elettrico.

L’esposizione quest’anno si è svolta su una superficie di 2.000 mq e ha ospitato circa 1.100 visitatori, oltre ai migliori produttori di sistemi e componentistica per l’industriale.

Finder ha partecipato all’evento presentando alcuni fra le migliori soluzioni per il quadro elettrico, fra cui:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è prodotti-industriali-3.jpg

Ceriani Expo – Varese

Immediatamente dopo la Fiera dell’automazione, il 15 e 16 marzo si è svolta la 10a edizione di Ceriani Expo – Innovazioni Elettriche, a Busto Arsizio – Varese.

La mostra, organizzata dalla ditta Ceriani Elettroforniture, distributore specializzato in elettroforniture, ha ospitato oltre 70 espositori e numerosi visitatori prevalentemente appartenenti al settore residenziale: installatori elettrici, periti elettrotecnici, architetti e ingegneri.

Elettromondo – Rimini

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è elettromondo-2019-finder-1-1024x654.jpg

Il 22 e 23 marzo si è svolta Elettromondo – Rimini, fiera biennale dedicata agli operatori del settore elettrico, installatori e progettisti sia del settore civile che di quello industriale.

Impiantistica integrata e fotovoltaico fra i temi più importanti della mostra, organizzata dalla ditta Elettroveneta e Ferri Elettroforniture, società multispecialiste nella distribuzione di materiale elettrico.

Oltre 400 professionisti hanno visitato lo stand Finder, visitatori che hanno mostrato interesse verso la lavagna interattiva appositamente installata per far testare la Yesly Experience, la dimostrazione virtuale del sistema YESLY che consente di sperimentare personalmente il concetto di “comfort living”.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è yesly-experience-2-973x1024.jpg

Anche in occasione della fiera di Rimini, è stata presentata al pubblico romagnolo la lampada di emergenza LED – Lumos che, insieme al nuovo rilevatore di movimento Finder tipo 18.91 e ai dispositivi del sistema YESLY, è fra i prodotti più apprezzati in quanto a completamento di gamma delle soluzioni da frutto;

Mostra Elettrotecnica Firenze – Firenze

finder-fiere-2019

Non poteva mancare la partecipazione a Mostra Elettrotecnica Firenze, fiera organizzata dalla ditta MEF, società specializzata in forniture elettriche e che quest’anno si è svolta presso la Fortezza da Basso di Firenze.
Un’edizione straordinaria di cui potete leggere le anticipazioni nella comunicazione ufficiale inviata dal marketing manager Finder: Pierluigi Voghera, e che si è distinta dalle edizioni trascorse grazie all’evento esclusivo che si è tenuto sul palcoscenico di MEF Gallery il 27 marzo. Di cosa si tratta?

Scoprite tutti i dettagli dell’evento all’interno dell’articolo!

Open Day – Sondrio

Il 5 aprile presso il polo fieristico di Morbegno si è svolto il tradizionale Open Day organizzato da Feval Elettroforniture, importante distributore di materiale elettrico del Nord Italia.
La fiera ha ospitato i più importanti produttori del settore elettrico, fra cui Finder che ha partecipato proponendo le novità 2019 in ambito di gestione dell’illuminazione, clima e risparmio energetico.

Finder ha portato in mostra una novità, in campo di sicurezza residenziale:Lumos, la nuova lampada di emergenza LED da incasso dal design accattivante e unica nel suo genere, che risponde alla norma CEI 64-8 in materia di sicurezza in caso di black out.

finder lumos luce emergenza

Lumos, insieme al tradizionale relè elettronico ad impulsi Finder tipo 13.91 (il passo passo silenzioso) e YESLY, protagonista indiscusso, si è rivelato fra i prodotti più apprezzati.
Interesse che dimostra come il pubblico di professionisti gradisca i prodotti più moderni apprezzando anche i più tradizionali!

Link Area 2019 – Milano

Dal 12 al 13 aprile Finder è stata ospite della fiera Link Area – San Donato Milanese (MI), organizzata da MC Elettrici, consorzio che riunisci i distributori di materiale elettrico del territorio nazionale e a cui quest’anno, per la prima volta, hanno preso parte i soci MC provenienti da tutta Italia.

Al centro dell’attenzione di questa edizione, presso lo stand Finder, sono stati Bliss, la nuova lampada di emergenza Lumos e YESLY, in promozione con KIT esclusivo.

In occasione della fiera inoltre, i visitatori hanno potuto partecipare gratuitamente al workshop: “Yesly è tempo di comfort living”, durante il quale sono state presentate tutte le novità 2019 legate al mondo YESLY, fra cui il nuovo gateway.

Elettricittà – Bergamo

La fiera, organizzata da Barcella Elettroforniture, distributore di materiale elettrico specializzato nei settori industriale, residenziale e terziario, per l’illuminazione e per l’automazione industriale, si è svolta il 10 e l’11 maggio al polo fieristico di Bergamo. L’evento ha raccolto oltre cinquemila visitatori fra installatori, impiantisti, manutentori, tecnici e progettisti.
Tema centrale di Elettricittà sono stati il lighting design e la domotica. Per questo motivo, presso lo stand Finder non sono mancati YESLY e la Yesly Experience, il nuovo Lumos, ma anche le ultime novità dedicate alle applicazioni industriali.

Elfi Day – Forlì Cesena

Dal 23 al 25 maggio Finder ha incontrato anche il pubblico romagnolo, partecipando come ogni anno a Elfy Day, l’evento dedicato al mondo dell’installazione elettrica, dell’illuminotecnica, della sicurezza e delle nuove energie, organizzato dalla ditta Elfi S.p.A..

Dibattiti, convegni a tema, storia e i migliori piatti della tradizione romagnola sono stati gli ingredienti che hanno caratterizzato questa IV edizione di Elfi Day.

Davide Franzoni – responsabile vendite distribuzione Finder per l’Emilia Romagna racconta a Mercato Totale i prodotti di punta e i risultati ottenuti nell’edizione 2019 di Elfi Day.

SPS IPC Drives Italia 2019 – Parma

Non poteva mancare la presenza di Finder alla fiera più importante in Italia dedicata ai professionisti del settore dell’automazione industriale e del digitale per l’industria.

La fiera, quest’anno alla sua 9a edizione, si è svolta a Parma dal 28 al 30 maggio e ha visto la partecipazione di oltre 800 espositori, tra cui Finder.

Numerose le novità 2019 per la quadristica, scopri di più nell’articolo dedicato!

I prossimi appuntamenti in Italia

Gli eventi non finiscono qui, ti aspettiamo ancora a settembre per le ultime fiere Finder 2019!

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo