Servizio di messaggistica installatori YESLY

Installatori YESLY: nasce il servizio di messaggistica garantita Finder

Da gennaio, sul sito yesly.life, è attivo il servizio di messaggistica diretta con gli installatori YESLY. Il servizio permette a chiunque voglia trasformare la propria abitazione in una smart home di individuare e contattare l’installatore qualificato più vicino.
Il servizio di messaggistica è nato per coadiuvare quella che è un’opportunità per gli installatori e le necessità degli utenti finali, riuniti in un servizio visibile, garantito, semplice e veloce. 

Come scegliere l’installatore?

Il database di installatori YESLY proposto da Finder presenta, suddivisi per aree geografiche di competenze, i professionisti del settore elettrico che hanno seguito il percorso formativo specifico sui prodotti  YESLY. Si tratta di professionisti in grado di installare i prodotti del sistema Yesly e configurarli con l’App Finder Toolbox, in modo semplice, sicuro e veloce.
Gli installatori Yesly conoscono in maniera approfondita l’intera gamma di prodotti dell’ecosistema per la smart home Finder e sono in grado di fornire ai loro clienti una consulenza adeguata e professionale per realizzare una casa dotata di tutti i vantaggi del comfort living. 
Cerca l’installatore YESLY più vicino a te.
Richiedi consulenza personalizzata sui prodotti Finder per la smart home

Come diventare installatore YESLY?

Diventare un installatore Yesly vuol dire specializzarsi nell’installazione di prodotti innovativi, smart, connessi e Made in Italy.
L’attestato di frequenza dei corsi formativi YESLY permetterà di godere della visibilità dei canali Finder e la possibilità di essere contattati semplicemente, senza macchinose ricerche, da possibili clienti della propria zona. 
A questi vantaggi di contatto e visibilità si aggiungono: formazione costante e supporto Finder, sempre in contatto per lavorare e crescere insieme.

Contattaci per diventare un installatore YESLY

Category: Events

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

g.amore@findernet.com'

Article by: Giulia Amore