I relè ATEX Finder vincono la medaglia d’oro

Finder si aggiudica la medaglia d’oro in occasione di Automaticon ® 2018, la fiera internazionale dell’automazione industriale di Varsavia – Polonia.

Automaticon® è la più importante fiera sulla componentistica per l’automazione, il controllo, la misurazione e la robotica in Polonia. Giunta alla sua 24°edizione, come ogni anno la mostra si è svolta al Varsavia EXPO XXI, una struttura moderna che offre il più grande spazio espositivo nel centro della capitale.

expo-xxi-varsavia

Oltre 300 espositori hanno portato in mostra soluzioni e know how del settore industriale, con l’obiettivo di ispirare tecnici, specialisti, ingegneri in visita alla ricerca di spunti per migliorare i processi produttivi e renderli più efficienti e più sicuri.

Durante l’evento numerosi seminari, conferenze e la tradizionale competizione dedicata alle più importanti aziende del settore industriale, in occasione della quale è stata riconosciuta a Finder la medaglia d’oro per i relè conformi alla Direttiva ATEX:

  • interfaccia modulare a relè e interfaccia modulare a relè temporizzata serie 39  ATEX;
  • relè di potenza per circuito stampato serie 66;
  • interfaccia modulare a relè serie 58 disponibile anche con modulo temporizzato.

Un premio che  rappresenta per Finder un’importante conferma positiva da parte dei propri clienti e uno stimolo per continuare a fare dell’innovazione e della qualità le proprie linee guida.

 

Category: Switch to the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo