Seminario Forum dell'impiantista Mr Dico

“Forum dell’impiantista” – Il seminario di Mr Dico

8 LUGLIO 2015 – BOLOGNA

Tutti gli operatori del settore Gas, Luce e Acqua non possono mancare al “Forum dell’impiantista” il  seminario di Mr Dico dell’8 Luglio 2015 presso l’Admiral Park Hotel Zola Predosa (Bologna).

L’obiettivo dell’evento è quello di dare l’opportunità a tutti gli operatori di chiarirsi ogni dubbio riguardo alle ultime novità di legge, tenersi sempre in costante aggiornamento e soprattutto creare un’occasione di incontro e confronto con numerosi altri esperti.

NON SOLO NUOVO. TRASFORMATO.

Questo lo slogan dell’evento, durante il quale verranno trattate numerose e importanti tematiche:

  • Patentino Frigoristi e Certificazione d’Impresa
  • Contabilizzazione del calore D.L. 102/2014
  • Efficientamento edificio – Impianto e trattamento acqua
  • Il nuovo libretto d’impianto di climatizzazione: il progetto Mr. Dico Academy
  • Illuminazione LED: Light design e risparmio energetico
  • Impianti fumari: sicurezza e opportunità di mercato
  • Domotica e integrazione dei sistemi
  • Riqualificazione degli impianti elettrici
  • Nuova certificazione caldaia a condensazione

Qui puoi scaricare l’intero programma del seminario Mr Dico

L’evento si aprirà con la presentazione di Mr Dico, software pensato per la gestione delle Dichiarazioni di Conformità per qualsiasi tipo d’impianto (Riscaldamento, Gas, Elettrico, Radiotelevisivo…). Tale programma è inoltre approvato dal CIG (Comitato Italiano Gas) e produce:

  • Dichiarazioni conformi la Decreto 37/08 e successive modifiche
  • Allegati Obbligatori in conformità alla delibera 40/14 e 87/06

Consente inoltre anche la compilazione di altri numerosi documenti sempre in rispetto alle normative in vigore, come ad esempio la Compilazione dei Nuovi Libretti di Impianto, sia regionali che nazionali, la compilazione dei Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica e tanti altri ancora.

Finder è orgogliosa di essere partner di questo importante seminario e con il proprio Responsabile Area del Triveneto, tratterà il tema “Riqualificazione degli impianti elettrici“. Dalle 16:30 alle 17:00 infatti Lorenzo Ziosi presenterà i semplici passi per ottenere una riduzione degli sprechi, comfort e controllo e contabilizzazione. Concluderà con la presentazione dei prodotti Finder che rinnovano e riqualificano sfruttando al massimo l’impianto già esistente o integrandosi in soluzioni più innovative attraverso l’analisi dei temi del comfort luminoso e termico, del controllo e della riduzione degli sprechi energetici nel lighting.

L’intero evento si concluderà con un ottimo aperitivo e con l’assegnazione dei premi in palio.

In sostanza, il “Forum dell’impiantista” Mr Dico è un’ottima opportunità per tutti gli esperti del settore di tenersi in costante aggiornamento, oggi questione fondamentale per non subire la crisi, ma anzi, per saper uscirne.

Se non ti sei ancora iscritto e ti piacerebbe partecipare, iscriviti subito, hai tempo solo fino alle 18:00 del 7 luglio.

Ci vediamo a Bologna!

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo