Featured Video Play Icon

Finder torna in televisione

Finder già apparsa in tv l’anno scorso attraverso lo spot televisivo trasmesso sul Torino Channel e dedicato alla gamma di prodotti NFC, torna nuovamente in televisione con due nuovi spot!

L’azienda ha infatti di recente confermato la partnership con La7, canale facente parte della società del Gruppo Cairo Communication che si distingue per il focus su contenuti di attualità, informazione, approfondimento e intrattenimento e un’audience in costante crescita.

Finder presenterà ai telespettatori YESLY BLISS, i nuovi prodotti dedicati al comfort living.

Quando andranno in onda gli spot

Due spot dedicati a YESLY e BLISS in formato 30” e 15” saranno trasmessi sui canali LA7 e 7GOLD nel periodo che va dal 23 dicembre 2018 e fino al 5 gennaio 2019.

  • 7GOLD. A partire dal 16 dicembre 2018 verranno trasmessi 92 spot da 30’’ per YESLY e da 15’’ per BLISS, spot che seguiranno una programmazione specifica.
    I commercial infatti saranno prevalentemente trasmessi durante il programma sportivo “Diretta Stadio”, in onda in occasione delle ultime 3 giornate di campionato di serie A del 2018.
  • LA7. A partire dal 23 dicembre sul canale LA7 andranno in onda 148 spot da 30’’ dedicati a YESLY e da 15’’ per BLISS.
    Gli spot saranno trasmessi durante l’intero arco delle giornate e in prima serata durante il TG La7 alle 20.00, programma condotto dal celebre Enrico Mentana e noto per il crescente numero di ascolti.

 Le parole di Pierluigi Voghera, Marketing Manager di Finder: l’obiettivo è quello di raggiungere il grande pubblico di La7, supportando al contempo gli investimenti già attivi su Radio Sportiva. Tutto ciò per ampliare la conoscenza dei nostri prodotti anche tra gli utenti finali”.

 

Category: Switch to the future

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo