Finder porta la smart home italiana al CES 2020

YESLY, il sistema made in Italy per il comfort living, e BLISS Wi-Fi, il cronotermostato connesso, derivati da uno studio attento e minuzioso di Finder, lasciano le coste europee per approdare al Consumer Electronics Show all’interno del padiglione dedicato ai nuovi sistemi di smart-home.

Letteralmente “spettacolo internazionale di elettronica di consumo”, il CES – Consumer Electronics Show, si terrà dal 7 al 10 gennaio 2020 a Las Vegas, Nevada.  Frutto dei cambiamenti che da tempo stanno investendo l’intero settore fieristico, l’edizione 2020 del CES si presenta con un concept in movimento, capace di modificarsi e innovarsi sulla scia del fil rouge della tecnologia e delle nuove tendenze di settore.

Tra i protagonisti indiscussi delle fiere dedicate all’elettronica di consumo, il CES negli ultimi anni ha registrato numeri stratosferici: 4.5k di aziende espositrici, 16mila media partner, oltre 175k di partecipanti totali di 160 paesi diversi!

Rinomata per abbracciare tutto ciò che è tecnologia, l’edizione 2020 del CES si prospetta ancora più grande. Allestito all’interno del Las Vegas Convention Center, il CES, gestisce la varietà dei prodotti presentati suddividendoli in ben 24 categorie differenti, toccando di conseguenza una quantità di tematiche vastissima: dal 5G e IOT, alle blockchain fino ad arrivare alla robotica, l’intelligenza artificiale e l’automotive.

L’evento con oltre 250 appuntamenti di settore diversi, quest’anno affronterà e approfondirà tutte le forme del concetto dell’IoT. L’evoluzione ed esposizione delle tematiche sarà ampliata, in loco, dai numerosi player di settore: oltre Finder, saranno presenti marchi come Apple – che torna al Ces dopo 28 anni per trattare una tematica sensibile e di primario interesse quale la privacy – LG, IBM, Panasonic, Toyota e Samsung.

L’importanza della partecipazione di Finder

Fondata nel 1954, tra le terre piemontesi da Piero Giordanino, conosciuta nel panorama nazionale e internazionale per la produzione di relè e componenti elettromeccanici, Finder sarà tra le aziende italiane presenti all’interno del CES come unica rappresentante italiana nell’ambito delle smart home. A rappresentare fattore di profondo orgoglio, oltre la certezza della produzione totalmente made in Italy, orientata al rispetto di valori legati alla sostenibilità e disposti alla razionalizzazione dei processi produttivi, sono i due prodotti per il comfort living presenti in fiera, studiati e ideati per dare una risposta concreta al bisogno di innovazione, comfort e risparmio degli utenti finali.

  • YESLY: l’innovativo sistema di comfort living per il controllo di luci e tapparelle elettriche, ovunque nel mondo e senza onerosi costi di ristrutturazione;
  • BLISS: la moderna gamma di prodotti per la termoregolazione, compatta e dalle linee essenziali. La soluzione connessa della termoregolazione-ambientale che congiunge i noti utilizzi del cronotermostato al valore derivante dalla connessione Wi-Fi.  
Finder – 42764
Tech West, Sands Expo Level 2

CES 2020: informazioni e riferimenti utili

L’edizione del CES si terrà, dal 7 al 10 gennaio 2020, presso il Las Vegas Convention Center. Tre giorni densi di novità ed eventi condivisi da una copertura mediatica internazionale e presenza in loco di giornalisti e content creator di ogni parte del mondo.  Le informazioni di contatto e le indicazioni stradali sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento, su sui è possibile trovare anche il calendario completo degli eventi e la mappa per orientarsi all’interno della fiera!

Finder vi renderà partecipi dell’intera esperienza sui canali social. Seguiteci per non perdere gli ultimi aggiornamenti!  

Category: EventsSwitch to the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

g.amore@findernet.com'

Article by: Giulia Amore