finder italian grand Masters 2017

Finder Italian Grand Masters 2017

L’Italian Grand Masters il torneo di freccette promosso da Finder e che dal 2016 ha preso il nome di Finder Italian Grand Masters, giunge alla sua ottava edizione.

Come ogni anno, i partecipanti si sfideranno in due giorni, precisamente il week end del 25/26 novembre al PalaCaviccchi di Pieve di Cento (Bo), iniziando con i singoli maschile/femminile sabato e terminando con i doppi maschile/femminile domenica.

La competizione quest’anno prevede un montepremi che supera gli Euro 10.000, permettendo al Finder Italian Grand Masters di classificarsi W.D.F. categoria 1 e B.D.O. categoria C; inoltre i punti acquisiti durante il torneo sono validi per il Finder Darts Masters ed i vincitori del torneo potranno partecipare al Winmau World Master 2018.

Il livello raggiunto dal Finder Italian Grand Masters ha confermato l’interesse di giocatori provenienti da tutto il mondo: anche per questa edizione infatti non mancherà la partecipazione, per il secondo anno di seguito, dei big delle freccette nazionali ed internazionali come i pluricampioni olandesi Aileen De Graaf e Wesley Harms (vincitori dello scorsa edizione del Finder Italian Grand Masters) e per l’Inghilterra il grande Martin Adams (Wolfie).

Le iscrizioni sono numerosissime e cresce l’attesa per conoscere i volti nuovi e per rivedere coloro che hanno reso grande l’edizione del 2016!

L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube e Facebook della Federazione Italiana Gioco Frecette e a condurre la telecronaca in diretta sarà Carlo Pascotto, giocatore e social media manager per la F.I.G.F. nonché speaker ufficiale del torneo. 

Ovviamente il team Finder sarà presente per seguire l’evento; resta collegato per non perdere i prossimi aggiornamenti!dettaglio evento finder italian grand masters

 

Category: Switch to the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo