freccette-federazione-italiana-finder-grand-masters

Finder e le freccette: i prossimi appuntamenti

Con l’edizione 2018 del Finder Darts Masters, si è conclusa per Finder la sponsorizzazione del torneo di freccette olandese. Non sono ancora noti data e sponsor dell’edizione 2019, poiché è attualmente in corso la ricerca di un nuovo partner evento.

Resta invece confermata la gara internazionale di Pieve di Cento (BO) che si svolge come di consueto intorno alla fine di novembre: il Finder Italian Grand Masters, torneo che sta raccogliendo sempre più iscritti e sempre più provenienti da numerose parti d’Europa. 

Il numero dei partecipanti nel corso delle edizioni è infatti aumentato: da 360 iscritti circa nel 2017 a oltre 420 nel 2018, e anche per quanto riguarda i Paesi di origine dei giocatori l’edizione 2018 del Finder Italian Grand Masters ha ospitato dart players provenienti da ben 15 Paesi diversi.

I tornei della stagione 2019/2020

La stagione 2019/2020 si è aperta a settembre con il tesseramento dei nuovi giocatori e con la prima gara, la Coppa delle regioni, in Piemonte. Successivamente i giocatori della Federazione Italiana gioco Freccette saranno impegnati in numerose gare internazionali, fra cui la Coppa del mondo – a ottobre in Romania, Il Winmau World Masters, sempre a ottobre in Inghilterra; il Finder Italian Grand Masters e l’Open Italia, entrambi a novembre in Emilia Romagna, la Coppa Italia e i Campionati di singolo e di doppio invece nel 2020.

Di seguito il calendario completo

CALENDARIO GARE E MANIFESTAZIONI F.I.G.F.

Continuate a seguirci per conoscere i nomi dei partecipanti del prossimo Finder Italian Grand Masters!

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo