Finder Darts Masters

Finder Darts Masters

Grazie alla passione per lo sport delle freccette, Finder ha iniziato da gennaio 2015 un percorso di 3 anni come sponsor principale del torneo olandese “Zuiderduin Darts Masters”, oggi chiamato: “Finder Darts Masters”.

A questo torneo partecipano moltissimi professionisti, in particolare 4 grandi giocatori per i quali Finder si è offerta di far loro da sponsor: Martin Adams, Aileen De Graaf, Trina Gulliver, Wesley Harms.

Martin Adams: di origine inglese, nato il 4 giugno del 1956 è un giocatore professionista di freccette dal 1992. Soprannominato Wolfie da per via della sua lunga barba, è campione indiscusso di innumerevoli gare. E’stato inoltre 3 volte campione del mondo (Lakeside World Masters Champion) nel 2007, 2010 e 2011 e vincitore del Winmau World Masters, fra i più famosi ed importanti tornei di freccette, per ben 3 anni consecutivi: dal 2008 al 2010.

wolfie-martin-adams finder italian grand masters
Martin Adams – Wolfie

Aileen De Graaf: non poteva mancare una grande donna nella squadra Finder; nata il 25 Aprile del 1990 è una giovanissima olandese, giocatrice di freccette dal 2007. La sua giovane età non le ha impedito di raggiungere già i più alti livelli delle varie competizioni: infatti dal 2012 è leader esclusiva dei tornei olandesi, classificandosi sistematicamente al 1°posto nel torneo Midden-Nederland e fra il 1° e 3° posto nei tornei Dutch Open e Zuiderduin Darts Master (oggi diventato Finder Darts Master).
Nel 2014 è riuscita a qualificarsi al BDO World Darts Championship, perdendo però al primo turno contro Lisa Ashton, mentre ha recentemente partecipato al BDO World Darts Championship 2015 raggiungendo i quarti di finale. 

Aileen De Graaf Finder Italian Grand Masters
Aileen De Graaf

Trina Gulliver: nata il 30 Novembre del 1969, è anche lei una vera campionessa. 10 volte campionessa mondiale di freccette nel torneo BDO (British Darts Organisation) e nel 2003 è stata nominata BBC Midlands Sports Personality dell’anno.Grazie a questi grandi successi oggi viene soprannonimata Golden Girl.

Trina Gulliver Finder Italian Grand Masters
Trina Gulliver

Wesley Harms: nato l’11 Giugno del 1984, anche Wesley è un giocatore professionista olandese dal 2003. Soprannominato Sparky, appellativo dovuto alla sua professione di elettricista, dal 2012 si è sempre meritato la partecipazione al BDO, raggiungendo per 2 anni consecutivi (2012 e 2013) le semifinali, nelle quali ha dovuto battersi con il campione Tony O’Shea. Nel 2014 e 2015 è invece uscito rispettivamente al 2° e 1° Round.
Fra le sue vittorie, si ricorda nel 2011 il primo posto al BDO International Open.

Wesley Harms Finder Italian Grand Masters
Wesley Harms

Attualmente tutti e quattro i ragazzi parteciperanno anche all’edizione 2016 del Finder Darts Masters.  La data di inizio del torneo è prevista per il 9 Dicembre con la grande finale fissata per l’11 Dicembre. 

I campioni nelle scorse competizioni hanno già mostrato più volte tutto il loro valore e certamente lo faranno anche in questo importante torneo. Della squadra Finder non ci si può proprio lamentare ed il tifo è tutto per loro!

Non perdere il grande finale e resta sempre aggiornato attraverso il sito ufficiale: http://www.findermasters.nl

finder-darts-players

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Silvia Minini