6 nazioni italia led finder

Finder comunica con lo sport

Da tempo Finder ha scelto anche lo sport come strumento adatto a condividere i valori che caratterizzano il brand.

L’importanza del lavoro di squadra, il coraggio, il rispetto, la tradizione, la determinazione e il divertimento nel realizzare ciò in cui si crede sono infatti comuni denominatori a livello di business e sportivo.

Per questo motivo Finder sostiene da tempo due importanti tornei di freccette, olandese ed italiano oltre ad alcuni campioni mondiali e si è avvicinata quest’anno anche al mondo del rugby, diventando partner evento del torneo 6 Nazioni 2017.

Le attività sui media sportivi

A queste iniziative si affianca il piano di comunicazione già avviato l’anno scorso attraverso Radio Sportiva, la prima radio monotematica a carattere sportivo con oltre un milione di ascoltatori giornalieri e la carta stampata delle maggiori testate sportive.
Da quest’anno inoltre Finder é anche in TV, attraverso la partnership con Torino Channel, il nuovo canale  tematico prodotto da La Presse Spa di Marco Durante (canale 234 di Sky) ed in alcuni stadi italiani.

Finder negli stadi

finder strisce led bordo campo olimpico stadio

Per tutta la durata della stagione calcistica 2016-2017 infatti, il marchio Finder è comparso nelle file LED a bordo campo durante le partite negli stadi di Lazio, Fiorentina e Torino e in occasione dell’amichevole che si svolgerà il 7 giugno 2017 fra Italia e Uruguay, sarà ancora presente nelle file LED a bordo campo dello stadio Allianz Riviera di Nizza; evento che verrà trasmesso in mondo visione con un pubblico di 8.00.000 di telespettatori solo in Italia!

Per saperne di più sulle attività di Finder sui media, clicca sulla foto e scarica il media kit!

 

attività-finder-sui-media-Radio-tv-giornali

 

Category: Switch to the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo