Finder Bliss: l’evoluzione smart della termoregolazione

L’evoluzione della termoregolazione si è adattata ai bisogni degli utilizzatori finali e all’andamento delle nuove tecnologie.
Le necessità di risparmio del tempo, ottimizzazione dei consumi e comodità di utilizzo hanno condotto alle nuove frontiere della termoregolazione: prodotti smart e con un device semplice e intuitivo.

I vantaggi di scegliere un cronotermostato smart

Il cronotermostato Wi-Fi è un dispositivo adatto a chi desidera controllare a distanza/da remoto la temperatura in casa.
I benefici dell’applicazione di un prodotto per la termoregolazione ambientale Wi-Fi sono principalmente di due tipi:

  • La facilità d’utilizzo, come:
    • la semplicità d’utilizzo, capace di rende il prodotto adatto a tutti gli utilizzatori;
    • la regolazione automatica delle temperature, adattabile ai cambiamenti climatici in relazione alla temperatura desiderata negli ambienti domestici;
    • l’utilizzo da smartphone per tutti i dispositivi con connessione Wi-Fi, sia con sistemi Android che iOS;
    • la programmazione personalizzata in base alle esigenze dell’utente;
    • la regolazione temperatura-tempo o schedulazioni delle eccezioni. Oltre la programmazione giornaliera o settimanale, la schedulazione delle eccezioni permette la programmazione specifica delle temperature anche nel medio-lungo periodo.
  • La semplicità di gestione e risparmio delle risorse:
    • il risparmio economico nell’installazione del prodotto che, utilizzando il Wi-Fi, non necessita di interventi invasivi;
    • il consumo controllato dell’energia sfruttata regolando le temperature in base alle dirette esigenze dell’utilizzatore;
    • il controllo delle temperature di più ambienti della casa attraverso un unico smartphone.

Come funziona

Il cronotermostato Wi-Fi, prodotto tecnologico di ultima generazione, permette la gestione dell’impianto di riscaldamento in ambienti residenti, in modo semplice e intuitivo, attraverso i dispositivi mobile.
Il principale valore del cronotermostato connesso è la possibilità di collegarlo alla rete Wi-Fi di casa, ottimizzando la temperatura dell’abitazione anche a distanza.

La proposta Finder: Bliss Wi-Fi

Cosa ci si deve aspettare da quindi da un cronotermostato?
Sicuramente la flessibilità di poter programmare la temperatura desiderata ma anche un risparmio energetico ed economico connesso alla programmazione personalizzata delle temperature!

A partire da queste necessità Finder ha lanciato BLISS Wi-Fi, il cronotermostato connesso adatto a tutte le esigenze.

Scopri l’intera gamma Bliss.

Bliss WiFi: il cronotermostato connesso

Bliss Wi-Fi aggiunge alle impostazioni manuali, come impostazione di data e ora, programmazione settimanale, accensione, spegnimento e blocco del cronotermostato, nuove funzionalità centrate sul comfort dell’utilizzatore finale e sul risparmio energetico. BLISS Wi-Fi si connette alla rete di casa, permettendoti di gestione della temperatura ovunque tu sia, da smartphone tramite App.

Scarica la brochure e il report di Bliss Wi-Fi

L’utilizzo dell’app, oltre alla programmazione, permette:

  • la gestione della temperatura e la consultazione di report e statistiche personalizzate, utili a verificare i consumi e l’efficienza energetica;
  • la gestione e selezione, tramite app, di più cronotermostati contemporaneamente nella stessa abitazione effettuando funzioni multiple o comandi di gruppo.
  • la funzione Autoaway, controllo a distanza di Bliss Wi-Fi, che regola la temperatura da mantenere in casa in base alla tua distanza dall’edificio.

Modalità di programmazione con Wi-Fi

Il cronotermostato intelligente Finder, attraverso l’utilizzo di una rete Wi-Fi, permette la gestione da remoto delle temperatura e la consultazione di report statistici.
Guarda tutti i passaggi della sincronizzazioni nel video tutorial: Cronotermostato Bliss wifi | Collegamento rete WiFi.

Compatibilità e alimentazione

Bliss WiFi, come Bliss termostato, non è alimentato a 230V ma a batteria, in modo da garantire una massima facilità di installazione e una maggiore sicurezza elettrica dell’utilizzatore.

Utilizzabile sia con la funzione estate che con la funzione inverno è adatto a tutti gli ambienti ed è compatibile con tutte le caldaie, pompe di calore e stufe a pellet che necessitano di un contatto di comando.

Cosa scegliere

Vi state ancora chiedendo se il cronotermostato Wi-Fi faccia o meno al caso vostro? Leggi di più per una scelta adatta alle vostre esigenze!

Category: Switch to the futureTermoregolazione

Tags:

4 comments

    1. Buongiorno Vito, per poter collegare Bliss agli assistenti vocali di Google e Amazon è necessario scaricare la Nuova App di Finder Bliss ed eseguire nuovamente il processo di configurazione del cronotermostato WiFi Finder.
      Conclusa l’associazione basterà aprire l’App di Alexa > cliccare su “dispositivi” > selezionare “Skill per casa intelligente” > “attiva skill per casa intelligente” > cercare, attraverso la barra di ricerca, “Bliss” > “Abilita all’uso”. 🙂 Per ulteriori informazioni o assistenza dedicata contatti il numero verde 800012613 (lun-ven 8:30/12:30 – 14:00/17:30).

    1. Buongiorno Maurizio,
      Finder Bliss attualmente è alimentato esclusivamente a batterie (4 batterie 1.5 V AA), in modo tale da evitare ulteriori passaggi di fili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

g.amore@findernet.com'

Article by: Giulia Amore