Finder BLISS. La nuova App.

Finder BLISS. La nuova App. Da oggi puoi parlare con il tuo cronotermostato wifi

La nuova app di Finder Bliss da voce al cronotermostato wifi, evolvendosi non solo nella forma grafica ma anche nelle funzionalità. Forma e sostanza sono concetti che costituiscono la base della ricerca e lo sviluppo delle innovazioni made in Finder; la nuova app Finder BLISS ne è un esempio evidente. 
Un cambiamento ideato per semplificare e arricchire l’esperienza di interazione del prodotto, sintetizzabile in tre categorie di aggiornamenti: 

  • Ottimizzazione UX/UI;
  • integrazione con gli assistenti vocali GOOGLE ASSISTANT e AMAZON ALEXA
  • implementazione di nuove funzioni avanzate.

Ottimizzazione UX/UI

Il primo fattore di miglioramento è sicuramente quello legato al design dell’interfaccia utente. La nuova App di Finder Bliss si presenta con una user experience più semplice e intuitiva, studiata e progettata sui feedback delle migliaia di utenti che utilizzano quotidianamente il loro cronotermostato Finder per ottenere il massimo comfort a casa propria.
Oltre ai miglioramenti nel percorso di programmazione settimanale, tutta la parte grafica è stata ripensata per facilitare ogni processo all’interno dell’App. Ne sono un esempio importante le colorazioni di sfondo dei cronotermostati configurati, differenziati in base alla temperatura rilevata, così da facilitare la navigazione tra i diversi dispositivi.

UX, completamente rivista, della nuova app di Finder BLISS.

Aggiornamento e implementazione delle funzionalità per un utilizzo semplice e personalizzato.

La parte più corposa di aggiornamenti e implementazioni è quella relativa alle funzionalità. Tra le nuove funzioni troviamo:

  • la programmazione semplificata grazie alla selezione immediata di orario e della temperatura;
  • l’impostazione della programmazione a tempo anche nell’ impostazione “manuale”;
  • la funzione “copia/incolla” delle varie programmazioni realizzate
  • la possibilità di raggruppare i vari Bliss in “gruppi case” per il controllo dei cronotermostati nella stessa abitazione o in abitazioni differenti;
  • l’aggiunta di preset, come: inverno, estate, camera occupata, camera libera.
  • lo storico e la reportistica migliorati;
  • la funzione Autoaway ottimizzata;
  • l’implementazione della notifica dei tempi di aggiornamento;
  • il miglioramento della stabilità dell’App e di associazione alla rete;
  • il nuovo sistema di condivisione dei singoli dispositivi. 
L’interfaccia di programmazione App Finder BLISS.

Google Home o Alexa? Scegli tu con chi far parlare BLISS!

La novità più attesa è sicuramente la compatibilità con gli assistenti vocali. “Bliss. La nuova App” consente la gestione vocale attraverso gli assistenti di Google e Amazon. Ciò permette di regolare l’atmosfera di casa comodamente dal divano, di settare la giusta temperatura al risveglio o al rientro in casa; una gestione sempre comoda ed immediata per un’ottimizzazione del comfort abitativo e dei consumi. 

Integrazione con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home.
Video Tutorial Configurazione Finder Bliss – Nuova App.

Cosa puoi fare con il cronotermostato connesso Finder BLISS?

I vantaggi di un cronotermostato wifi sono molteplici e vanno oltre il semplice controllo a distanza e da remoto della temperatura dei tuoi ambienti!
I benefici specifici di Finder BLISS sono sicuramente la facilità di utilizzo, la reportistica dettagliata, la semplicità di gestione e il risparmio delle risorse. Oltre a queste, una funzione particolarmente avanzata è la modalità Autoaway, la quale, attraverso il geofencing, permette di regolare automaticamente la temperatura a seconda della distanza alla quale ci si trova da casa. Nel momento in cui l’app rileva il rientro all’interno del perimetro selezionato farà ripartire il cronotermostato, permettendo al contempo di ottenere sensibili risparmi e l’ottimizzazione del comfort percepito (ovviamente il geofencing deve essere impostato in modo intelligente rispetto alle performance del proprio impianto).

Es. funzione Autoaway Finder BLISS.

La proposta Finder è un cronotermostato connesso che permette una programmazione dettagliata e personalizzata delle temperature. La caratteristica che rende Bliss un prodotto best seller sul mercato è l’alimentazione a batteria che ne garantisce la massima facilità di installazione e una maggiore sicurezza elettrica dell’utilizzatore finale, unite ad un prezzo imbattibile per un dispositivo MADE IN ITALY.

Scopri di più sul cronotermostato wifi Finder e scarica le nuova App su Play Store e App Store.

Category: Switch to the futureTermoregolazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

g.amore@findernet.com'

Article by: Giulia Amore