Finder avanza in America Latina

Finder ufficializza la nascita di un nuovo centro logistico in America Latina, aggiungendo un’importante pietra miliare alla sua storia.
Il polo logistico prende il nome di Finder LATAM, dove per LATAM si intende l’acronimo di “Latin America” ed è situato nella zona franca di Montevideo – Uruguay, all’interno di un innovativo quartiere commerciale chiamato Zonamerica.

Zonamerica - Montevideo, Uruguay
Zonamerica – Montevideo, Uruguay

Finder LATAM, una struttura innovativa gestita da personale specializzato e caratterizzato dall’impiego di strumenti di alta tecnologia, sarà operativo a partire da ottobre 2017 e consentirà a Finder di ampliare la crescita e la distribuzione dei propri prodotti nei Paesi dell’area LATAM. Grazie alla prossimità regionale, consentirà inoltre di ridurre notevolmente i tempi di spedizione verso i propri clienti e distributori.
Le attività del polo logistico saranno guidate attraverso il supporto tecnico e commerciale direttamente dalla filiale Finder Brasile e Finder Argentina che si occuperanno di riorganizzare efficacemente la distribuzione.

Un importante traguardo per Finder, che attraverso le strutture organizzative Finder di Brasile e Argentina, consolida la sua presenza in America Latina, accrescendo le sue attività e aprendo porte per nuovi segmenti di mercato.

La nuova conquista è stata annunciata e celebrata durante l’ultima convention tenuta presso la filiale brasiliana di Finder a San Paolo, dove si sono riuniti i team Brasiliano e Argentino, la Direzione italiana ed i clienti e partner di tutta la LATAM.

Nel suo discorso ufficiale, il Direttore Commerciale di Finder Brasile e Argentina, Juarez Guerra ha affermato con emozione che “Allineandosi con qualcuno che crede in ciò che crediamo noi, si può diventare più forti, sicuri e in grado di affrontare le sfide necessarie a far diventare il nostro sogno realtà!

Il Direttore marketing e commerciale Finder, Carlo Palmieri ha inoltre aggiunto “Finder crede nel potenziale della regione e, come sempre nella nostra storia, le partnership saranno fondamentali per la crescita dell’azienda in America Latina“.

Category: Switch to the future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo