Sede fliale Polonia Finder

Finder apre una nuova filiale in Polonia

Finder apre una nuova filiale in Polonia, raggiungendo il numero di 22 filiali sparse in tutto il mondo.
Il mercato in Polonia è in continua espansione
, motivo per cui si è resa indispensabile la presenza permanente di una filiale di riferimento che potesse dare supporto diretto ai clienti.

Carlo Palmieri, direttore marketing e commerciale Finder, commenta: Un passo davvero importante per il settore della distribuzione in Polonia, che ha come obiettivo l’espansione del prodotto Finder sia a livello quantitativo che qualitativo. Puntiamo infatti a sviluppare le vendite legate a prodotti civili e industriali specializzati come i relè per il settore energia e ferroviario.
L’area polacca prima dell’apertura della filiale, era gestita da un distributore (la ASTAT Sp.z o.o), che ha svolto sin ora un ottimo lavoro, contribuendo efficacemente alla diffusione del prodotto Finder nelle sue aree di competenza. Motivo per cui continueremo a collaborare strettamente con esso.”

Robert Solinski - General manager Finder Poland
Robert Solinski – General manager Finder Poland

Persona di riferimento di questa partnership è stato per molti anni l’Ing. Robert Solinski, che da luglio ricoprirà ufficialmente il ruolo di General Manager per la filiale Finder.

La filiale, che comprende uffici commerciali e magazzino, è situata nella città di Poznan e ricopre un’area di 250 mq. All’interno lavoreranno inizialmente 3 persone che gestiranno un fatturato di oltre 4 milioni di Euro.

“Questa espansione, che rientra in un piano più ampio fortemente voluto dalla proprietà Finder, ci permetterà di avere risorse qualificate al servizio delle industrie locali e degli installatori.
E’ un dato di fatto, ormai consolidato per noi, che una filiale riesca ad essere fortissimamemente più incisiva in un territorio rispetto ad un pur buonissimo partner. Questo grazie ad un focus molto più specifico sull’intera gamma Finder  (rispetto ad un distributore multibrand) e al conseguente riconoscimento da parte del mercato della tradizionale professionalità e specializzazione dei nostri uomini”, aggiunge Carlo Palmieri.

L’apertura di questa filiale si inserisce nel progetto Switch to the future, che vede l’innovazione e la svolta verso il futuro come obiettivi guida di Finder verso una continua crescita e sviluppo, sia dei propri prodotti che delle competenze delle persone che ci lavorano, permettendo al marchio di mantenere il proprio posizionamento competitivo nel settore.

Category: Finder PoloniaTeam

Tags:

Article by: Emanuela De Palo