Certificazione ISO 9001-14001 2015 Finder

Finder aggiorna i sistemi di gestione qualitĂ  e ambiente

I sistemi di gestione per la qualitĂ  e per l’ambiente Finder, giĂ  certificati UNI EN ISO 9001:2008 e 14001:2004, sono stati adeguati ai requisiti previsti dalle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.   

Si tratta di due importanti riconoscimenti a garanzia che Finder è strutturata per “gestire le proprie risorse ed i propri processi in modo da riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti e le esigenze della collettività, impegnandosi al miglioramento continuo”.

Cosa prevede l’UNI EN ISO 9001:2015?

Al centro dell’attenzione della ISO 9001 ci sono tutte le attività aziendali orientate al cliente e volte alla sua soddisfazione; dal marketing alla progettazione, dagli acquisti alla produzione, dalla logistica al customer care.

La certificazione prevede norme e linee guida dettate dall’International Organization for Standardization, organizzazione super partes, allo scopo di definire lo stato dell’arte di questi processi.

Cosa prevede l’UNI EN ISO 14001:2015?

La certificazione garantisce che le attivitĂ  aziendali vengano svolte rispettando norme e requisiti, dettati anch’essi dall’International Organization for Standardization, orientati alla tutela dell’ambiente, in maniera coerente, efficace e sostenibile.

Un ulteriore riconoscimento per l’impegno dedicato a qualità e ambiente

Da sempre qualitĂ  e ambiente sono obiettivi primari per Finder assieme a salute e sicurezza sul lavoro, come dimostrato dalle certificazioni che l’azienda ha ottenuto.

L’attenzione dedicata al miglioramento continuo di questi sistemi consente a Finder di distinguersi positivamente dai propri concorrenti per professionalità e affidabilità, in modo tale da sostenere la fiducia e le aspettative che partner e clienti ripongono nell’azienda.

Category: Switch to the future

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo