FINDER MEF FIERA 2019

Finder a Electric Love – MEF con un evento esclusivo

“Electric Love, illuminati di energia positiva” è il nome scelto dalla ditta MEF Srl per descrivere la nuova edizione della propria Mostra Elettrotecnica Biennale, che quest’anno si svolgerà dal 27 al 30 Marzo presso la Fortezza Da Basso di Firenze.

Una doppia mostra

Un evento che negli anni continua a crescere in dimensioni ed ambizioni e che in questa edizione associa alla tradizionale sezione espositiva di “mostra mercato”, arena tecnica di installatori e fornitori, un padiglione dedicato alla creativitĂ , tecnologia e innovazione chiamato “Mef Gallery

Protagonisti di questa mostra all’interno della mostra, saranno i “pensieri illuminati” dei grandi pensatori del genere umano. Leonardo da Vinci, Albert Einstein ma anche Marilyn Monroe ed Elvis alcuni dei personaggi presi ad esempio per le loro idee illuminate che hanno contribuito a cambiare il mondo e che prenderanno vita all’interno di “Mef Gallery” con la video installazione del noto artista fiorentino Felice Limosani.

Anche Finder in questa speciale edizione raddoppia! L’azienda ha infatti riservato ai visitatori uno stand nel quale i visitatori potranno toccare con mano le novitĂ  2019 e ha previsto per loro un evento esclusivo: la presentazione di un’importante novitĂ  legata al sistema di automazione Finder per il residenziale: YESLY.

Cosa vedere allo stand Finder

Padiglione Spadolini, Stand B10 – C9

Lo stand Finder sarĂ  organizzato in due zone tematiche, utili per identificare immediatamente gli ambiti applicativi del settore industriale e residenziale.

Nel settore industriale, distinta dal nuovo claim “Much more than relays”, molto più che relè, sarà possibile conoscere nel dettaglio tutte le novità Finder legate all’automazione e alla costruzione di quadri elettrici.

In particolare il focus sarĂ  su:

Il settore residenziale dello stand invece sarĂ  incentrato sui prodotti di punta del momento come:

 27 marzo: da non perdere l’evento eslcusivo!

Per Finder, il protagonista principale e indiscusso della manifestazione sarĂ  YESLY, il nuovo sistema per l’automazione e il controllo smart di luci, tapparelle e tende elettriche e l’importante novitĂ  che lo coinvolge.

Per questa occasione, mercoledì 27 marzo alle ore 14.00, all’interno del padiglione “Mef Gallery” (padiglione Cavaniglia) andrĂ  in scena la prima presentazione pubblica delle novitĂ  2019 di YESLY.
Sul palco si alterneranno il Direttore Commerciale di Finder Carlo Palmieri, il Product Manager responsabile di YESLY, Luca Croce ed il Marketing Manager, Pierluigi Voghera. Un’occasione unica per conoscere a fondo il sistema e soprattutto le grandi novitĂ  per l’ambito smart home. La partecipazione è gratuita ed aperta al pubblico.

Qualche informazione su YESLY

Finder YESLY è nato nel 2018 come sistema di “comfort living”, con l’obiettivo di rendere accessibile a tutti, installatori e utilizzatori, l’automazione professionale, semplice e smart di luci e tapparelle/tende elettriche.

Il sistema è sistema composto da relè multifunzione, dimmer e pulsanti wireless che dialogano fra loro in Bluetooth, gestibili da subito tramite smartphone, grazie alle app Finder Toolbox (per l’installatore) e Finder YESLY (per l’utilizzatore).

Scopri di piĂą sul sistema YESLY visitando il portale yesly.life

Vi aspettiamo numerosi a MEF 2019!

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

p.voghera@findernet.com'

Article by: Pierluigi Voghera