Energy Med 2015

Energy Med 9-10-11 Aprile 2015 – Save the date!

Tra pochi giorni aprirà le proprie porte EnergyMed, la mostra convegno sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica presso la location della Mostra d’Oltremare a Napoli.

Arrivata alla sua VIII edizione, questa manifestazione si conferma come punto di riferimento per tutti gli operatori del settore della Green Economy, in particolare per tutto ciò che riguarda l’efficienza energetica (Ener Efficiency), la gestione dei rifiuti (Recycle) e la mobilità sostenibile (Mobility). Tale manifestazione si rivolge ad un pubblico di visitatori ben qualificati ed a operatori del settore di provenienza sia nazionale che internazionale.

Oltre alla presenza di prestigiosi espositori, la mostra offre l’opportunità di poter partecipare a conferenze e convegni tenuti da esperti di livello nazionale. Questi momenti di condivisione consentiranno lo sviluppo dell’aggiornamento professionale, incontri tra esperti ed aziende, ma soprattutto, scambio di know-how tra aziende italiane e straniere.

Ed è proprio per questo motivo che è stata scelta Napoli come location; città sul croce via tra Europa e paesi emergenti che si affacciano sul Mediterraneo e che oggi sono in pieno sviluppo.

Anche Finder, attenta alle tematiche che riguardano la Green Economy, non poteva perdere questo grande appuntamento, riservandosi uno spazio tutto suo presso il padiglione 6, stand 32/34 per esporre tutti i suoi nuovi prodotti.

Inoltre nella prima giornata, dalle ore 10.00 alle 11.30 presso il padiglione 6, Finder sarà Relatore della conferenza “FINDER SPA – PRESENTA SOLUZIONI INTELLIGENTI, SEMPLICI ED ECONOMICHE PER IL RISPARMIO ENERGETICO” durante la quale presenterà i nuovissimi prodotti di casa Finder, con particolare attenzione a quelli legati al settore del civile, come i nuovi interruttori orari programmabili tramite NFC, i nuovi Dimmer Master & Slave e tanti altri (guarda qui il catalogo dei prodotti presenti alla mostra).

Infine Finder non dimentica il mondo dei social! Infatti sarà presente attivamente su Twitter, twittando per tutta la durata della manifestazione sul proprio profilo: @finderitalia, tenendo così tutti gli utenti aggiornati sugli  avvenimenti e news che caratterizzeranno tutti e 3 i giorni della manifestazione.

Per avere ulteriori  informazioni guarda l’intervista rilasciata da Emanuele Nicoletti (Responsabile di Filiale per la Campania ed il Molise) al giornale “Il Mattino”e ricorda che Finder  ti aspetta al padiglione 6, stand 32/34 con tutte le sue novità.

Brochure Energy Med e mappa padiglioni dal sito Energy Med.

Download (PDF, 1.22MB)

Download (PDF, 612KB)

 

 

Category: Events

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Silvia Minini