Condizioni di utilizzo

Questo blog appartiene a Finder SpA. L’utilizzo di questo blog comporta l’accettazione di tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni contenute nelle seguenti Condizioni di utilizzo.

Accuratezza, completezza e tempestività delle informazioni su questo blog

Finder SpA non è responsabile dell’accuratezza, della completezza e dell’aggiornamento delle informazioni contenute in questo blog. Il materiale in questo blog non deve essere utilizzato come unica fonte di informazioni. Vi suggeriamo di consultare fonti primarie, più precise, più complete o più aggiornate. Qualsiasi affidamento voi facciate sul materiale di questo blog è fatto a vostro rischio e pericolo. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo blog in qualsiasi momento, senza alcun obbligo di aggiornare lo stesso.

L’uso dei materiali sul blog

Tutti i contenuti di questo blog (tra cui, a titolo esemplificativo, testi, design, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio, download, interfacce, codice e software), sono di esclusiva proprietà di Finder SpA. I contenuti del blog sono messi a disposizione sulla base dei termini della presente licenza. I contenuti sono protetti dal diritto d’autore, dagli altri diritti attribuiti dalla legge sul diritto d’autore (diritti connessi, diritti sulle banche dati, ecc.) e/o dalle altre leggi applicabili. Ogni utilizzo dei contenuti di questo blog che non sia autorizzato ai sensi della presente licenza e/o delle altre leggi applicabili è proibita.

Finder SpA si riserva il diritto di rifiutare o annullare la registrazione di qualsiasi persona di questo blog, rimuovere ogni persona da questo blog o vietare alle persone di utilizzare questo blog per qualunque motivo.

È vietato utilizzare le informazioni fornite sul blog, utili a contattare altre persone, per scopi non autorizzati. È vietato utilizzare hardware o software diretti a danneggiare o interferire con il corretto funzionamento del blog o di intercettare illegalmente qualsiasi sistema, dati o informazioni personali dal blog. L’utente accetta di non interrompere o tentare di interrompere il funzionamento del blog in alcun modo.

Finder SpA si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di limitare o interrompere l’accesso o l’uso del blog in qualsiasi momento senza preavviso. La cessazione del vostro accesso o uso non comporta la rinuncia a qualsiasi azione di rivalsa a cui Finder SpA può avere diritto per legge o secondo equità.

Conduzione del blog

Alcuni servizi presenti su questo blog richiedono la registrazione. Registrandosi, l’utente accetta di fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete sulla propria identità.

Alcune funzioni di questo blog richiedono l’uso di una password. L’utente è responsabile della protezione della propria password; accetta di essere responsabile per eventuali dichiarazioni, atti o omissioni che si verificano, attraverso l’uso della password. Se si ha motivo di credere di qualsiasi perdita, furto o uso non autorizzato della propria password, deve informare immediatamente Finder SpA. Finder SpA può presumere che ogni comunicazione ricevuta sotto la password dell’utente che l’ha generata, sia stata fatta dall’utente stesso a meno che Finder SpA ne riceva notifica altrimenti.

Links

Il presente blog può contenere collegamenti con siti Web gestiti da terzi.Finder SpA non controlla tali siti Web e non è responsabile per i loro contenuti.

Marchi e copyright

I marchi” Finder” e “Switch to the future” sono marchi registrati e sono di proprietà di Finder SpA.