Andrej-Ryskevic-general-manager-Finder-Baltic1

Andrej Ryskevic – Direttore generale di Finder Baltic

Parlaci della tua esperienza nel settore elettrico

Mi sono laureato in ingegneria elettronica presso il Vilnius Gediminas Technical University e opero nel settore elettromeccanico da oltre 15 anni, lavorando prima per alcuni distributori di materiale elettrico e successivamente in proprio, a partire dal 2010 quando ho fondato la mia società: la “Ratechna” JSC.

Mi considero piuttosto abile in questo settore in quanto nel corso degli anni, attraverso gli studi effettuati ed attraverso le esperienze professionali svolte sul campo, ho acquisito competenze tecniche unite a quelle commerciali/di marketing e imprenditoriali!

Da quanto collabori con Finder

I relè Finder sono parte della mia vita professionale dagli esordi della mia carriera. Inoltre ho iniziato a vendere i relè Finder sul territorio lituano e successivamente sul mercato estone e lettone sin dall’inizio della costituzione della società.

Raccontaci che mansione svolgi

Attualmente ricopro il ruolo di direttore generale della filiale Finder Baltic – Lituania e gestisco l’organizzazione della filiale, lo staff e i contatti con i distributori della zona baltica.

Parlaci di un evento, un progetto o una fiera particolare di cui ti ricordi o che ti ha segnato

Durante la visita dello stabilimento produttivo di Almese, sono rimasto molto affascinato dall’intero processo di automazione delle linee di produzione: interamente progettate e assemblate dagli ingegneri Finder. Testimonianza dell’assoluta autonomia tecnica che tradizionalmente contraddistingue l’azienda.

Certamente, in occasione dell’international marketing meeting tenutosi a giugno ad Almese, sono rimasto anche molto colpito dal clima amichevole e familiare all’interno del team italiano ed internazionale.

Che caratteristica dei prodotti Finder preferisci e perché

Una delle caratteristiche che apprezzo particolarmente dei prodotti Finder è il sistema di codifica dei prodotti. Imparare i codici dei prodotti è piuttosto facile, perché il sistema è molto semplice ed efficace!

Quale pensi che sia la caratteristica più apprezzata dei prodotti Finder

Per quanto riguarda il mercato baltico, credo che le caratteristiche dei prodotti Finder più apprezzate dai clienti siano la qualità dei materiali e l’affidabilità. Durante i lavori che ho svolto ho incontrato i relè Finder ovunque, indice della grande fiducia che gli installatori dimostrano di avere verso il marchio.

 

Category: Finder BalticTeam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Article by: Emanuela De Palo