Alla 51°edizione de La Barcolana partecipano i prodotti Finder!

Dal 2 al 13 ottobre si è svolta a Trieste la 51°edizione della storica regata internazionale “La Barcolana“. Undici giorni di eventi dedicati al mondo della vela e anche a temi sensibili come l’inquinamento dei mari, conclusi il 13 ottobre con la tradizionale regata.
La regata finale, a cui hanno partecipato 2015 imbarcazioni, è stata vinta dallo sloveno olimpionico Gašper Vincec. L’evento, di interesse internazionale, è stato mandato in onda dalla Rai, raccogliendo un totale di 11 milioni di spettatori. Un vero successo!

Per la 51° manifestazione, ricca di partecipanti, sono state previste numerose attività aperte a tutti, differenziate fra eventi in mare, a terra o in viaggio. 

Durante l’evento Finder ha avuto la possibilità di presentare ad un pubblico vasto e variegato, composto non solo da professionisti del settore elettrico, le sue nuove soluzioni per la smart home.

L’azienda ha scelto infatti di essere presente durante tutto il periodo della manifestazione con il proprio stand all’interno dell’area fieristica assieme ai nuovi prodotti smart: 

  • YESLY, il sistema per la gestione intelligente di luci e tapparelle elettriche comandabile tramite gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa;
  • BLISS, la soluzione di comfort living che permette a chiunque di gestire e tenere sempre sotto controllo la temperatura della propria abitazione, anche da remoto;
  • LUMOS, la nuova lampada di emergenza che si attiva automaticamente in caso di black out e che risponde alle esigenze normative imposte dalla norma CEI 64-8 per i nuovi impianti elettrici.
finder BEYON_BLISS_LUMOS1000X6664

Acquistabili subito – per la prima volta!

La Barcolana ha rappresento per Finder un evento non convenzionale in cui sia i professionisti del settore che gli utilizzatori finali hanno avuto la possibilità di avvicinarsi al mondo del comfort living grazie al supporto dei numerosi tecnici e commerciali Finder presenti all’evento. In aggiunta, per la prima volta durante un evento fieristico, presso lo stand è stato possibile acquistare immediatamente i prodotti in mostra.   

Lumos-Finder

Category: Events

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

g.amore@findernet.com'

Article by: Giulia Amore